Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

Odino Finalemtne Aperto

Recommended Posts

Finalemente apre il server Odino ma non come si aspettava,la citta non ci sara xke un admin la distrutta,ma si asprira il server in modalita diciamo normale con uno spawn a cui potete accedere klikkando /spawn dopo esservi registrati,prego di non uccidere subito le persone ma almeno di farle avanzare,troverete vicino allo spawn delle case degli amdin ke potete sacheggiare ma nn vi conviene direi :P .Cmq gli eventi ci saranno.

Passo ora a darvi le informazioni

Rete Hamachi

OdinoCraft psw 123

OdinoCraft2 psw 123

Id Multiplayer 5.88.250.223

OdinoCraft w OdinoCraft2 saranno le reti e le psw sn 123 in entrambi, amplieremo i posti insuguito,vi auguro un buon game :D

Per problemi dite pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che la rete hamachi esiste? Mi dice che il server non è presente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visitato il Server. Appena entrato dopo la registrazione mi ritrovo in una landa desolata. Inserisco il comando /spawn e mi dice che non ho i permessi. Scrivo in chat se c'è qualcuno: 0 risposte. Server completamente inutile e bocciato, girate alla larga !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rox99 mi scs per gli errori cmq appena entrato io ti ho salutato nn so se sei rientrato,per quanto riguarda lo spawn o rimosso quel plugin e impostato un altro, mi scs se nn cerano ankora admin.La citta mi sn fatto UN CULO cosi per farla poi arriva un admin non molto affidabile e la distrugge,ero entusiasta di aprire il server in quel modo con nuove cose mai viste ma e con la citta ma ci sn rimasto di skifo a vedere tutto distrutto ecco xke nn ho manco provato a rifare una citta.Ti consiglio di rientrare e provare a giocare,tranne ke all'ora di pranzo io ci sn sempre. ma grz per aver commentato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Pretolani

Rox99 mi scs per gli errori cmq appena entrato io ti ho salutato nn so se sei rientrato,per quanto riguarda lo spawn o rimosso quel plugin e impostato un altro, mi scs se nn cerano ankora admin.La citta mi sn fatto UN CULO cosi per farla poi arriva un admin non molto affidabile e la distrugge,ero entusiasta di aprire il server in quel modo con nuove cose mai viste ma e con la citta ma ci sn rimasto di skifo a vedere tutto distrutto ecco xke nn ho manco provato a rifare una citta.Ti consiglio di rientrare e provare a giocare,tranne ke all'ora di pranzo io ci sn sempre. ma grz per aver commentato :D

Un backup no eh? :patpat: *Scuotendo la testa con la mano sulla faccia* :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti il plugin WorldGuard, così puoi fare tutte le regioni protette che vuoi, altrimenti è inutile, a meno di non volere un server pro griefer.

WorldGuard lo prendi da QUI.

Poi per evitare i danni anche degli admin c'è CoreProtect, che ti permette di fare i rollback, evitando di dover rifare le cose.

Lo scarichi da QUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tujtti per le risposte ho risolto con un programma per riprendere le cose del tutto eliminate,un backaup cmq non lo avevo xke semplicemente nn pensavo servisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.