Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Nunziace

Tutto Riguardante Sulla Mod Herobrine

Domanda

Salve a tutti ragazzi!!!

Apro questa discussione per sapere alcune cose sulla mod herobrine...

Potete dirmi tutto quello che sapete sulla mod?

Ieri l'ho scaricata grazie a Svalvolato19 e ho visto che è molto bella perchè rende la singleplayer più divertente e non ti stufi....e ti fa cagare sotto xD

Voglio sapere tutto quello che fa Herobrine (cosa costruisce, dove si nasconde, come trovarlo ecc...)

Ma è necessario fare il TOTEM???

Perchè io dopo aver scaricato la mod ho creato un nuovo mondo in sopravvivenza e mi è sbucato subito d'avanti con un piccone di diamanti....

Grazie per la vostra attenzione: Saluti: Nunziace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!!!

Apro questa discussione per sapere alcune cose sulla mod herobrine...

Potete dirmi tutto quello che sapete sulla mod?

Ieri l'ho scaricata grazie a Svalvolato19 e ho visto che è molto bella perchè rende la singleplayer più divertente e non ti stufi....e ti fa cagare sotto xD

Voglio sapere tutto quello che fa Herobrine (cosa costruisce, dove si nasconde, come trovarlo ecc...)

Ma è necessario fare il TOTEM???

Perchè io dopo aver scaricato la mod ho creato un nuovo mondo in sopravvivenza e mi è sbucato subito d'avanti con un piccone di diamanti....

Grazie per la vostra attenzione: Saluti: Nunziace :D

D: Non è normale, perchè io sapevo che compariva solo una volta costruito il totem... Cooomunque.

La mod Herobrine consiste nel far appunto comparire Herobrine nel tuo mondo, che creerá trappole non eccessivamente efficaci e originali e molte altre cose.

Innanzitutto potrá duplicarsi cosí da attaccarti da piú direzioni; poi potrá entrare nel corpo degli animali, in particolare mucche, ma non ti attaccherá in queste forme; un'altra cosa che puó farti è creare un esercito di polli assatanati che ti attaccheranno tutti insieme; l'ultima cosa che mi ricordo è che ti fa comparire anche Chuck Norris e Notch: il primo ti fará il FUS-ROH-DAH o come si scrive di Skyrim che ti spazzera in aria, il secondo non ricordo cosa faccia. So di non esserti stato molto utile ma non gioco molto questa mod. Ciaooooo

Dai video di LordCreeper96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Non è normale, perchè io sapevo che compariva solo una volta costruito il totem... Cooomunque.

La mod Herobrine consiste nel far appunto comparire Herobrine nel tuo mondo, che creerá trappole non eccessivamente efficaci e originali e molte altre cose.

Innanzitutto potrá duplicarsi cosí da attaccarti da piú direzioni; poi potrá entrare nel corpo degli animali, in particolare mucche, ma non ti attaccherá in queste forme; un'altra cosa che puó farti è creare un esercito di polli assatanati che ti attaccheranno tutti insieme; l'ultima cosa che mi ricordo è che ti fa comparire anche Chuck Norris e Notch: il primo ti fará il FUS-ROH-DAH o come si scrive di Skyrim che ti spazzera in aria, il secondo non ricordo cosa faccia. So di non esserti stato molto utile ma non gioco molto questa mod. Ciaooooo

Dai video di LordCreeper96

Ma che dici!!! Sei stato un grande grazie mille!!!!!!!!

Ti meriti il +1!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici!!! Sei stato un grande grazie mille!!!!!!!!

Ti meriti il +1!!!!

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici!!! Sei stato un grande grazie mille!!!!!!!!

Ti meriti il +1!!!!

Herobine:

-crea trappole

-scrive nella chat

-ti compare alle spalle e quando lo colpisci svanisce

-ti chiama per nome(chat)

-brucia alberi

-quando cammina può rilasciare strisce di fuoco

-diventa invisibile

-ghiaccia l'acqua

-spawna moltissimi mob e ti attacca

e tanto altro ancora. se ricordo altro te lo faccio sapere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!!!

Apro questa discussione per sapere alcune cose sulla mod herobrine...

Potete dirmi tutto quello che sapete sulla mod?

Ieri l'ho scaricata grazie a Svalvolato19 e ho visto che è molto bella perchè rende la singleplayer più divertente e non ti stufi....e ti fa cagare sotto xD

Voglio sapere tutto quello che fa Herobrine (cosa costruisce, dove si nasconde, come trovarlo ecc...)

Ma è necessario fare il TOTEM???

Perchè io dopo aver scaricato la mod ho creato un nuovo mondo in sopravvivenza e mi è sbucato subito d'avanti con un piccone di diamanti....

Grazie per la vostra attenzione: Saluti: Nunziace :D

d'avanti

Oh god.

Also,se ben ricordo faceva delle trappole :sisi:.E delle piramidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!!! un +1 a tt!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserendo la mod Herobrine nel tuo minecraft troverai herobrine,Chuck Norris,e Notch.

Essi appaiono solo una volta creato il portale.(Raramente senza portale)

Se vai a dormire con il portale acceso farai un sogno in cui ti potrebbe apparire Herobrine.

Nel mondo troverai delle trappole,ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserendo la mod Herobrine nel tuo minecraft troverai herobrine,Chuck Norris,e Notch.

Essi appaiono solo una volta creato il portale.(Raramente senza portale)

Se vai a dormire con il portale acceso farai un sogno in cui ti potrebbe apparire Herobrine.

Vero l'avevo dimenticato. Inoltre in questo sogno ricevi una spada d'oro, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.