Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

agfdetre

[Progetto] Labirinthy

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo tante settimane, la FEFOX PRODUCTION STUDIOS annuncia ufficialmente il progetto labirinthy.

Labirinthy sarà un open world action misto a FPS . La mappa sarà composta da una decina di città, con ogni singolo edificio esplorabile all'interno!

TRAMA

Un uomo si sveglia in alta montagna senza avere idea di chi sia, senza ricordare nulla, solo un enorme labirinto... Esplorando le lande ed immischiandosi negli sporchi affari della malavita, riuscirà a scoprire le sue origini. (LA TRAMA PUO' ESSERE SOGGETTA A CAMBIAMENTI)

DISTRIBUZIONE

Il gioco sarà probabilmente disponibile in demo o acquistabile a 3,00 euro sul sito ufficiale.

IL TEAM

Siamo tre persone:

1 Builder (agfdetre)

1 Scripter (ps3cfw)

1 Modellatore creatore texture (fefoxthegeekITA)

Cerchiamo soprattutto tecnici audio e scripter, chiunque sia interessato deve avere skype e darci il suo id, dopo aver parlato e verificato le capacità, vedremo se accettare o no la vostra proposta.

A BREVE POSTEREMO DEGLI SCREEN E VIDEO

SOFTWARE USATI:

UNITY 3D PRO 3.5.5

GOOGLE SCKETCHUP PRO 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea mi piace! Spero che riuscirete a portar termine il gioco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo il progetto con interesse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete fare un videogioco modellando con sketchup? Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo Raffaele!- - Cosa? - - Ti ho visto!- -Cosa?- -Stavi per postare su questo topic!- -E quindi?- - Come e quindi? Lo sai che succede in questi casi!- -Lo so pure io, cosa credi?!- - Credo che forse sarebbe meglio non postare! - -Mah, forse hai ragione. - -CERTO CHE HO RAGIONE.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo Raffaele!- - Cosa? - - Ti ho visto!- -Cosa?- -Stavi per postare su questo topic!- -E quindi?- - Come e quindi? Lo sai che succede in questi casi!- -Lo so pure io, cosa credi?!- - Credo che forse sarebbe meglio non postare! - -Mah, forse hai ragione. - -CERTO CHE HO RAGIONE.-

?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?????

Penso che voglia dire "possibilità di vaporware: 99%"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che voglia dire "possibilità di vaporware: 99%"

Chissenefrega lol, noi andiamo avanti lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.