Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matteuss

Texture 16X16 Anti-Radiaton Texture Pack Appena Incominciata

Recommended Posts

20120830101411.png

20120829223246.png

Ragazzi ho appena iniziato e ho solo fatto la prima tuta... so già che mi direte che fa schifo ma mi diverto un sacco a fare ste cose XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho fatto solo la prima tuta ... ora vorrei cambiare la texture e farla diventare un po' pesante, non allegra per restare in tema con il nucleare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella , ma il resto e della Default ... continua il progetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti... comunque ho incominciato ieri XD, oggi ho fatto la maschera a gas

20120830131521.png

e qui come si vede dentro (anche se per me è fatto malissimo perchè sono ovali gli occhi)

20120830131415.png

ah quasi mi stavo per dimenticare, non riesco a mettere a posto questo problema eppure sto disegnando sulla texture di default

20120830132450.png

Aggiornamento Serale...

Ho texturizzato in ordine nell'immagine: l'erba-la comblestone-Il metallo (non mi piace tanto) - la zucca - la porta di legno:

20120830193416.png

nooo mi sono dimenticato di mettere la pietra... va bhe la metterò domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina l'idea, anche se io la vedo meglio su una Custom Map con una storia che ha a che fare col Nucleare e robe simili :ahsisi: , non in un normale gameplay di Minecraft. :sisi:

Anchio pensavo la stessa cosa ma prima voglio finrla per vedere come viene poi ci penserò se fare una costum map ... sai non è facile per me visto che è la prima che faccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio pensavo la stessa cosa ma prima voglio finrla per vedere come viene poi ci penserò se fare una costum map ... sai non è facile per me visto che è la prima che faccio :)

Non direi che sia la prima, davvero bravo complimenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti... comunque ho incominciato ieri XD, oggi ho fatto la maschera a gas

20120830131521.png

e qui come si vede dentro (anche se per me è fatto malissimo perchè sono ovali gli occhi)

20120830131415.png

ah quasi mi stavo per dimenticare, non riesco a mettere a posto questo problema eppure sto disegnando sulla texture di default

20120830132450.png

Aggiornamento Serale...

Ho texturizzato in ordine nell'immagine: l'erba-la comblestone-Il metallo (non mi piace tanto) - la zucca - la porta di legno:

20120830193416.png

nooo mi sono dimenticato di mettere la pietra... va bhe la metterò domani

Si coltiveranno maschere anti-gas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si XD ... di solito le maschere si fanno con le zucche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si XD ... di solito le maschere si fanno con le zucche

Allora hai tutta la mia stima! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi!! Sono tornato dalla Croazia e oggi ho ricominciato fare la texture. Adesso ho fatto la pietra (a destra) e il ferro l'ho rifatto:

20120902190553.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hai fatto (anche se è ancora poco) a me piace :D +1 e.... con che programma l' hai fatta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ... L'ho fatto con gimp comunque ho texturizzato l'erba e il vetro... oddio mi sono appena accorto che l'erba non si pianta bene :o cazzo e come faccio ?? boh vedrò

20120905122305.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ... L'ho fatto con gimp comunque ho texturizzato l'erba e il vetro... oddio mi sono appena accorto che l'erba non si pianta bene :o cazzo e come faccio ?? boh vedrò

20120905122305.png

Come hai fatto a modificare la visuale con la zucca in testa?

Comunque sembra bella appena esce la provo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ... L'ho fatto con gimp comunque ho texturizzato l'erba e il vetro... oddio mi sono appena accorto che l'erba non si pianta bene :o cazzo e come faccio ?? boh vedrò

20120905122305.png

Con gimp O.o .... ok ci devo provare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.