Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glauco

Fraps

Recommended Posts

Come rendo i video di 15 minuti che vorrei fare con Fraps di dimensione: 2GB?

EDIT: cerco un nuovo programma, fraps mi è stato sconsigliato da molte persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fraps è ottimo la pecca e che fa video di enormi dimensioni...quindi ti consiglio di scaricarti anyvideoconverter e convertire i video di fraps. 4 gb li trasforma in 50 mb senza perdere qualità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo metti su Camtasia oppure Sony Vegas e lo renderizzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai consigli che ti hanno dato gli altri ti posso consigliare di zippare il video. Tanto prima lo devi editare con camtasia, vegas o movie maker. Penso che dovrai tagliare qualche cosa nel filmato. Metti apposto la risoluzione, preferibilmente in hd. Carichi il video su you tube e il gioco è fatto. Se proprio vuoi tenere un backup sul pc ( fai conto che ti segnalano il video per il copyright perché hai messo come sottofondo una canzone protetta dal copyright di Vevo) zippalo con win rar. Hola .

FRAPS E' IL MIGLIORE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lavori con fraps aggiungo ti consiglio un hard disk esterno ove tieni soltanto file audio e video. Io almeno, quando avevo la partnership facevo in tale modo per non incappare nella grandezza spropositata dei video di fraps. E' fatto cosi. Che ci puoi fare. Resta il fatto che è impareggiabile. Ripeto, non cercare altri software che registrino mentre giochi. Perderesti solo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

devi reinderizarlo. Usa sony vegas pro (579 € un po troppo ma ottimo senno puoi usare sony vegas platinum 79 €) o Camtasia studio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.