Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dwalim

Hallo An Alle, Minecraftiani!

Recommended Posts

Benvenuto a bordo, Dwalin!

*Dwalim :asd:

Dwalin è quello del Signore degli Anelli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Tu mi stai già simpatico :metal:

Anche tu, ma volevo scriverti un MEssaggio Privato ma non riesco...non è che non hai piu spazio?

Dwalim GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno :)

Mi chiamo Dwalim, ma il mio vero nome è Alessandro. Ho 16 anni appena compiuti! :)

Seguo da parecchio questo forum

Piu di quanto voi possiate immaginare...

specialmente per aiuti tecnici riguardanti a Minecraft e per curiosare se c'era qualche News riguardante il gioco. :sisi:

Inoltre gioco ad altri videogames, quali i The Elder Scrolls (Sempre Nord, io sono un Nord), Qualche gioco Mmorpg, quali Ragnarok Online. Inoltre gioco anche ad Ace of Spades (cecchino in erba :asd:).

Altre mie passioni sono la Musica. In fatti non è la cucina la mia passione piu grande (come i miei genitori sperano, visto che faccio una scuola Alberghiera Professionale :nono:) ma la Musica. Ascolto Metal, Hard Rock, Rock...

Le mie Band preferite sono: Metallica, Black Label Society, Slipknot :metal: , e tanti tanti altri...

Inoltre suono. Prima suonavo l'organo ed il flauto, ma siccome i miei gusti musicali si sono diramati verso il piu duro del Metallo

:metal:

, ho iniziato da quasi un anno a suonare la Chitarra Elettrica.

La mia chitarra, chiamata Woody, è una Encore Blaster, Fender Stratocaster Style. Per iniziare va piu che bene :asd:

Vi posto un'immagine della mia Woody:

11910.jpg

Per ora so suonare solo Electric Funeral dei Sabbath, Smell Like Teen Spirit dei Nirvana, The Metal dei Tenacious D, Seek & Destroy dei Metallica (in parte) e qualche altri pezzettini di varie Canzoni....

Credo che per questo Post è tutto, e spero di non avervi annoiato, ma, nei Forum di solito una Buona Presentazione non guasta mai! :asd:

Un Abbraccio,

Dwalim GB

benvenuto al manicomio ehm minecraft italia :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.