Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Raffox97

Chiuso

Domanda

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E come si crafta ora? :asd:

Come tutte le armature normali solo con le palle di fuoco (Ho visto ora che mi sono dimenticato di aggiungere questa cosa)

Qualche screen no eh?

Gli aggiungerò appena possibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono mod che aggiungono questo e altro, e anche con un po' di fantasia in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono mod che aggiungono questo e altro, e anche con un po' di fantasia in più.

L'ho fatto per fare una mod semplice e che aggiunga solo questa funzione ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno mettere che si crafta con anelli di ferro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno mettere che si crafta con anelli di ferro?

Ho fatto questa ricetta per "rispettare" il crafting originale, prima era con il fuoco puro, adesso è con le Cariche di Fuoco che fanno fuoco. Ho scelto questo oggetto proprio per questo motivo e anche per il fatto che è l'unica cosa craftabile che si avvicina il più possibile al fuoco (Anche come nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto questa ricetta per "rispettare" il crafting originale, prima era con il fuoco puro, adesso è con le Cariche di Fuoco che fanno fuoco. Ho scelto questo oggetto proprio per questo motivo e anche per il fatto che è l'unica cosa craftabile che si avvicina il più possibile al fuoco (Anche come nome)

Con i cerchi di ferro sarebbe ancora più realistica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i cerchi di ferro sarebbe ancora più realistica :sisi:

Purtroppo non riesco a capire quale mod (O oggetto nel gioco) abbia dei cerchi di ferro (E io non gli sto a creare lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.