Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Il Server Di Luke!

Recommended Posts

Il diritto di esprimere opinioni è un'idiozia, c'è il diritto di esprimere opinioni sensate.

Opinione interessante.

A giocare a minecraft? Bella vita sociale

Ognuno è libero di fare quello che gli pare, se a lui va bene così lasciamolo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidia di essere un bambinone che a 28 sta ancora attaccato al pc?? No grazie, mi piace la mia vita :)

Edit:

Su questo non si discute, io non ho mai insultato una persona per l'aspetto fisico (a parte quando mi facevano arrabbiare), ma alla sua etá non puó stare attaccato ancora al pc, e per di piú a minecraft. Chiudo

Mio padre ha quasi 50 anni e gioca al pc e si fa il culo giorno e notte per tenere la famiglia bene :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è inutile discutere, il server durerà massimo 2 settimane :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è inutile discutere, il server durerà massimo 2 settimane :asd:

Ovvio, fino a quando ci saranno sti bimbiminchia cracker... Povero luke. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Spendere 500 euro per un server.... mmmmh non ha senso. Si decisamente senza senso, visto che un buon host si può avere a 20€/mese

Appunto se prende i soldi dalla partner sicuramente li spenderà per il canale e non per i cavoli suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidia?

Già, non è tutta Invidia, è anche ATi :sisi:

[/incrediblyLamePun]

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bòn, io come al solito, chiudo tutte le discussioni che parlano di Youtuber. Semplicemente i fan di questo e quell'altro non stanno stare al mondo e devono per forza difenderlo.

Quindi, via, prima che sfoci in flame e Luke faccia un video "Haters che parlano male del mio server su Minecraft Italia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.