Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Volevo Sapere Una Cosa Riguardo Bukkit 1.3.2 ...

Recommended Posts

Salve.. ho creato un server con bukkit 1.3.2 e volevo sapere due cose:

1) Il server è stato creato su un portatile con windows 7 ultimate a 32 bit e di solito c'è utorrent acceso + il mio minecraft per giocare al server. Volevo sapere una cosa, perchè a me lagga di brutto nel server e agli altri no ? Forse perchè è il computer dove è messo il server e quindi lagga ? Dovrei provare ad accedere da un'altro pc ?

2) Tramite Bukkit posso inviare un messaggio a tutti gli utenti in chat ? Non dal gioco, ma da bukkit, dalla schermata nera.

Grazie in anticipo per le risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) intendi lag di linea o fps?

2) nella "schermata nera" scrivi: say quelchevuoidire

1) No il pc va bene, solo che se voglio giocare a minecraft mi lagga tutto il gioco.. cammino a rallentatore, mi si blocca.. ecc.. ecc..

2) Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) No il pc va bene, solo che se voglio giocare a minecraft mi lagga tutto il gioco.. cammino a rallentatore, mi si blocca.. ecc.. ecc..

2) Grazie mille :)

Evidentemente il PC non regge minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente il PC non regge minecraft

Non è che non regge minecraft. Prima che facevo il server andava bene, e infatti se io chiudo il server e gioco da solo in singleplayer mi va bene, il problema è quando c'è il server.. il problema può derivare dal pc che non regge vero ? c'è anche utorrent acceso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah volevo sapere un'altra cosa, da questo sito http://dl.bukkit.org/downloads/craftbukkit/ si scaricano gli aggiornamenti per bukkit ? Quello sopra a tutto è quello più aggiornato vero ? Io volevo sapere se era quella la pagina degli aggiornamenti di bukkit oppure questa http://dl.bukkit.org/downloads/bukkit/ sono confuso :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah volevo sapere un'altra cosa, da questo sito http://dl.bukkit.org...ds/craftbukkit/ si scaricano gli aggiornamenti per bukkit ? Quello sopra a tutto è quello più aggiornato vero ? Io volevo sapere se era quella la pagina degli aggiornamenti di bukkit oppure questa http://dl.bukkit.org/downloads/bukkit/ sono confuso :S

stessa cosa...però quello sopra a tutto è per la 1.3.2...ti consiglio di usare sempre la Reccomended version+Minecraft Version Changer all'occorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa cosa...però quello sopra a tutto è per la 1.3.2...ti consiglio di usare sempre la Reccomended version+Minecraft Version Changer all'occorrenza

Non solo per la 1.3.2 ... li ci saranno gli aggiornamenti per tutte le versioni di minecraft ma io volevo sapere da dove dovevo scaricare da craftbukkit o da bukkit.. cioè ti ho dato i due link, da quale pagina devo scaricarli gli aggiornamenti per bukkit che usciranno ? e poi cos'è minecraft version changer ? e poi ti volevo chiedere un'altra cosa, bukkit è il miglior server per minecraft ? o c'è ne sono altri di più potenti ? ah e ti volevo chedere un'altra cosa, posso mettere la mod di herobrine in multiplayer su bukkit ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo per la 1.3.2 ... li ci saranno gli aggiornamenti per tutte le versioni di minecraft ma io volevo sapere da dove dovevo scaricare da craftbukkit o da bukkit.. cioè ti ho dato i due link, da quale pagina devo scaricarli gli aggiornamenti per bukkit che usciranno ? e poi cos'è minecraft version changer ? e poi ti volevo chiedere un'altra cosa, bukkit è il miglior server per minecraft ? o c'è ne sono altri di più potenti ? ah e ti volevo chedere un'altra cosa, posso mettere la mod di herobrine in multiplayer su bukkit ?

Allora...

1.Sì, tutti gli aggiornament

2.tutti e due vanno bene

3.Un programma(Premium only) per cambiare versione di minecraft

4.A parte il vanilla(Quello standard, no plugins, 0 protezioni, ma puoi mettere tutte le mods che vuoi) non ce ne sono altri

5.Se c'è, sì, ma solo con la 1.2.5, per ora http://mcportcentral.co.za/wiki/index.php?title=Ports_for_1.2.5, scaricati bukkit con forge e mettiti forge sul client(NON MODLOADER) poi cerca la herobrine mod su questa pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

1.Sì, tutti gli aggiornament

2.tutti e due vanno bene

3.Un programma(Premium only) per cambiare versione di minecraft

4.A parte il vanilla(Quello standard, no plugins, 0 protezioni, ma puoi mettere tutte le mods che vuoi) non ce ne sono altri

5.Se c'è, sì, ma solo con la 1.2.5, per ora http://mcportcentral...Ports_for_1.2.5, scaricati bukkit con forge e mettiti forge sul client(NON MODLOADER) poi cerca la herobrine mod su questa pagina

1 Ok

2 Eh non credo che sono la stessa cosa.. altrimenti non avrebbero creato due pagine con nomi differenti cioè craftbukkit e bukkit...

3 ok

4 quindi è meglio bukkit ? o vanilla ?

5 Ho scaricato da qui http://dev.bukkit.or...-cb-1-2-5-r1-2/ il plugin di herobrine, ho messo il fiel .jar nella cartella plugin ho riavviato il server bukkit ed è anche uscito plugin herobrine enabled però quando vado nel gioco e cerco di creare il totem non me lo fa.. perchè ? Forse perchè nella mod non bisogna fare il totem ma bisogna solo trovarlo ? oppure perchè Forse la mod è per 1.2.5 e io ho 1.3.2 ? Non c'è un metodo per metterlo nella 1.3.2 ?

Ah volevo sapere un'altra cosa, in multiplayer col server bukkit posso cambiare texture ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Ok

2 Eh non credo che sono la stessa cosa.. altrimenti non avrebbero creato due pagine con nomi differenti cioè craftbukkit e bukkit...

3 ok

4 quindi è meglio bukkit ? o vanilla ?

5 Ho scaricato da qui http://dev.bukkit.or...-cb-1-2-5-r1-2/ il plugin di herobrine, ho messo il fiel .jar nella cartella plugin ho riavviato il server bukkit ed è anche uscito plugin herobrine enabled però quando vado nel gioco e cerco di creare il totem non me lo fa.. perchè ? Forse perchè nella mod non bisogna fare il totem ma bisogna solo trovarlo ? oppure perchè Forse la mod è per 1.2.5 e io ho 1.3.2 ? Non c'è un metodo per metterlo nella 1.3.2 ?

Ah volevo sapere un'altra cosa, in multiplayer col server bukkit posso cambiare texture ?

2.Bukkit E' Crafbukkit...semplicemente una contiene anche le news e una solo i download

4.Vanilla è quello standard, non puoi proteggere...meglio bukkit...

5.devi cercare un download per la 1.3.2, che non c'è ancora

6.Se intendi entrare con texture cambiata...ovviamente...se intendi costringere i giocatori vai in server.properties e alla riga

texture-pack=

metti un link diretto alla texture pack...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.Bukkit E' Crafbukkit...semplicemente una contiene anche le news e una solo i download

4.Vanilla è quello standard, non puoi proteggere...meglio bukkit...

5.devi cercare un download per la 1.3.2, che non c'è ancora

6.Se intendi entrare con texture cambiata...ovviamente...se intendi costringere i giocatori vai in server.properties e alla riga

texture-pack=

metti un link diretto alla texture pack...

2 I download di craftbukkit sono più grandi di bukkit... perciò ti domandavo se mettere il file bukkit o craftbukkit che essendo più grande può essere che è migliore.. tu che mi consigli ? di mettere quelli di craftbukkit ? e poi volevo sapere cosa è la development build ?

3 ok

5 Quindi herobrine non posso metterlo.. peccato.. eppure bukkit se scrivo plugins esce in verde herobrine cioè il plugins installato.. peccato che non lo legge.. vabbè ci rinuncio.. sai per caso quando uscirà per la 1.3.2 ? e dove posso controllare quando uscirà ?

6 Che intendi per link diretto ? Link al download che quando clicchi il link ti fa il download senza passare da nessuna pagina ma te lo scarica direttamente ?

Volevo chiederti un'altra cosa.. riguardo il plugin di portal to portal, quello che ti crea i portali e ti fa trasportare da un'altra parte, c'è per la 1.3.2 ? perchè io ne ho scaricato uno me lo legge come plugins ma non mi esce niente che riguarda portali nell'inventario, e non so vedere se funziona.. però nel sito stava scritto 1.2.3 anche se uno su yahoo answers ha detto che c'era il download per la 1.3.2 ma io non lo trovo.. c'è per la 1.3.2 ?

Edit: Ti aggiorno ! Il plugin di herobrine funziona ! All'improvisso sono usciti i totem di herobrine mi si è cambiata la modalità in sopravvivenza e sono usciti fulmini, tutti che bruciavano, e in chat stava scritto "<Herobrine>: I Will Prevail !" Quindi il plugin funziona !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 I download di craftbukkit sono più grandi di bukkit... perciò ti domandavo se mettere il file bukkit o craftbukkit che essendo più grande può essere che è migliore.. tu che mi consigli ? di mettere quelli di craftbukkit ? e poi volevo sapere cosa è la development build ?

3 ok

5 Quindi herobrine non posso metterlo.. peccato.. eppure bukkit se scrivo plugins esce in verde herobrine cioè il plugins installato.. peccato che non lo legge.. vabbè ci rinuncio.. sai per caso quando uscirà per la 1.3.2 ? e dove posso controllare quando uscirà ?

6 Che intendi per link diretto ? Link al download che quando clicchi il link ti fa il download senza passare da nessuna pagina ma te lo scarica direttamente ?

Volevo chiederti un'altra cosa.. riguardo il plugin di portal to portal, quello che ti crea i portali e ti fa trasportare da un'altra parte, c'è per la 1.3.2 ? perchè io ne ho scaricato uno me lo legge come plugins ma non mi esce niente che riguarda portali nell'inventario, e non so vedere se funziona.. però nel sito stava scritto 1.2.3 anche se uno su yahoo answers ha detto che c'era il download per la 1.3.2 ma io non lo trovo.. c'è per la 1.3.2 ?

Edit: Ti aggiorno ! Il plugin di herobrine funziona ! All'improvisso sono usciti i totem di herobrine mi si è cambiata la modalità in sopravvivenza e sono usciti fulmini, tutti che bruciavano, e in chat stava scritto "<Herobrine>: I Will Prevail !" Quindi il plugin funziona !

2.Non c'è differenza

5.Vedi il tup Edit

6.Esatto!

7.http://forums.bukkit.org/threads/tp-lapisportals-v1-2-2-portal-to-portal-teleportation-1-2-5-r4-0.81767/ però è alla 1.2.5...credo che lo aggiorneranno...comunque i plugin non aggiungono roba nell'inventario, ti servono i comandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.Non c'è differenza

5.Vedi il tup Edit

6.Esatto!

7.http://forums.bukkit...2-5-r4-0.81767/ però è alla 1.2.5...credo che lo aggiorneranno...comunque i plugin non aggiungono roba nell'inventario, ti servono i comandi

2 Non c'è differenza eppure la differenza di dimensioni di file è enorme.. comunque..

5 Ahahah xD

6 Dovrei mettere una texture pack ma non so

7 E' alla 1.2.5 eppure quello di herobrine era alla 1.2.5 e funziona.. quindi dovrebbe funzionare anche questo.. me lo sai spiegare questo fatto che ha funzionato lo stesso ? riguardo i comandi, in che senso ? quali comandi ? puoi spiegarti meglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 Non c'è differenza eppure la differenza di dimensioni di file è enorme.. comunque..

5 Ahahah xD

6 Dovrei mettere una texture pack ma non so

7 E' alla 1.2.5 eppure quello di herobrine era alla 1.2.5 e funziona.. quindi dovrebbe funzionare anche questo.. me lo sai spiegare questo fatto che ha funzionato lo stesso ? riguardo i comandi, in che senso ? quali comandi ? puoi spiegarti meglio ?

2.bah...non so...

5.XD

6.mettere tu o farla usare agli utenti?

7.Bah...compatibilità globale della mod per miracolo...i comandi server però devi usare...guarda le istruzioni nella pagina del plugin...non può aggiungere nulla nell'inventario perchè se no sarebbe una mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.bah...non so...

5.XD

6.mettere tu o farla usare agli utenti?

7.Bah...compatibilità globale della mod per miracolo...i comandi server però devi usare...guarda le istruzioni nella pagina del plugin...non può aggiungere nulla nell'inventario perchè se no sarebbe una mod...

2 Vabbè continuo ad aggionnarmi tramite craftbukkit.. credo che quella è la pagina perfetta.

6 Mi sono dimenticato di completare la frase, volevo dire, voglio mettere una texture pack ma non so come metterla in download diretto.. esistono siti per l'upload diretto ?

7 Beh.. menomale ! Riguardo i comandi server, ora controllo nella pagina del plugin

volevo chiederti un'altra cosa, può funzionare lo snapshot 12w34b con bukkit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 Vabbè continuo ad aggionnarmi tramite craftbukkit.. credo che quella è la pagina perfetta.

6 Mi sono dimenticato di completare la frase, volevo dire, voglio mettere una texture pack ma non so come metterla in download diretto.. esistono siti per l'upload diretto ?

7 Beh.. menomale ! Riguardo i comandi server, per la mod portal si è creata una cartella ma non ci sono file .txt o file da leggere.. dove li posso prendere i comandi ? per herobrine c'era quando scrivevo help in bukkit c'era Herobrine per i comandi ma riguardo portal non mi dice niente..

volevo chiederti un'altra cosa, può funzionare lo snapshot 12w34b con bukkit?

2.Ok

6.Dropbox

7.non ci sono comandi...guarda sulla pagina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.Ok

6.Dropbox

7.non ci sono comandi...guarda sulla pagina...

6 L'ho scaricato, sto facendo l'upload di un file, vediamo se va.. ti faccio sapere..

7 Ho risolto, tutto a posto :)

Edit: Altro aggiornamento, funziona anche la mod dei portali.. comincio a pensare che le versioni dei plugin non servono a nulla.. addirittura questa dei portali è della 1.2.3 e mi funziona..

Edit2: riguardo dropbox ho messo il file, se ci clicco mi porta ad una pagina bianca e parte il download ma ora c'è un problema.. come copio il link per metterlo nel server properties se un link non c'è ?

Edit3: Ho provato a mettere questo link https://www.dropbox.com/s/z6v7feripr76sh6/Soartex%20Fanver.zip che però non è diretto.. l'unico link per scaricarlo.. e se lo metto in texture pack nel file server mi dice l'avviso che è richiesto una texture pack.. clicco su si per scaricarla ma mi crasha minecraft e mi esce errore... forse è per il link che non è diretto.. come faccio a mettere il link diretto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 L'ho scaricato, sto facendo l'upload di un file, vediamo se va.. ti faccio sapere..

7 Ho risolto, tutto a posto :)

Edit: Altro aggiornamento, funziona anche la mod dei portali.. comincio a pensare che le versioni dei plugin non servono a nulla.. addirittura questa dei portali è della 1.2.3 e mi funziona..

Edit2: riguardo dropbox ho messo il file, se ci clicco mi porta ad una pagina bianca e parte il download ma ora c'è un problema.. come copio il link per metterlo nel server properties se un link non c'è ?

Edit3: Ho provato a mettere questo link https://www.dropbox....rtex Fanver.zip che però non è diretto.. l'unico link per scaricarlo.. e se lo metto in texture pack nel file server mi dice l'avviso che è richiesto una texture pack.. clicco su si per scaricarla ma mi crasha minecraft e mi esce errore... forse è per il link che non è diretto.. come faccio a mettere il link diretto ?

6.Tasto destro sul tasto per il download

7.XD non ha senso!Io mi ricordo che usavo WorldGuard 1.1 R1-0 con la 1.2.1 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6.Tasto destro sul tasto per il download

7.XD non ha senso!Io mi ricordo che usavo WorldGuard 1.1 R1-0 con la 1.2.1 XD

6 Sono andato nella lista di dropbox sul sito, c'è Photos - Public - Getting Started.pdf e il file che ho messo, clicco sul file che ho messo e diventa blu, poi sopra esce una specie di stringa con diversi bottoni tra cui Download, clicco col tasto destro ed escono quattro opzioni: Upload - New Folder - Share a Folder - Show deleted files. Tra queste 4 opzioni non c'è quella di copiare il link diretto. Come faccio ?

7 Non ho ben capito cosa hai detto.

Edit: Ho risolto con Dropbox, non era come dicevi tu xD vabbè problema risolto potete chiudere la discussione :)

Segnalato il thread per la chiusura, problema risolto :)

Zekromaster Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.