Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gear

Fame

Domanda

salve...scrivo questo topic perchè ho bisogno di un consiglio:

sul mio server minecraft non capisco perchè i personaggi non possono morire di fame...

ho provato a mettere sul file.properties la difficolta a 3 (difficile), ho provato a mettere nelle mie opzioni a difficile (non si sa mai) ma il loro livello di vita scende fino a fermarsi a 5 cuori...qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove sbaglio? grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

:facepalm:

Ah, capito. Come mio fratello quando aveva 5 anni. Vuole sempre avere l'ultima parola e ti fa domande o continua a dire cose inutili.

Io gli rispondevo perchè se non gli rispondi s'incazza e lui continuava per avere l'ultima parola -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, capito. Come mio fratello quando aveva 5 anni. Vuole sempre avere l'ultima parola e ti fa domande o continua a dire cose inutili.

Io gli rispondevo perchè se non gli rispondi s'incazza e lui continuava per avere l'ultima parola -_-

Si, certo. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, certo. :facepalm:

Se non è per questo, per quale motivo vuoi essere l'ultimo che risponde? - _ -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello andare OT vero ragazzi ?

Io dire flame :asd: Però sono io quello che viene stuzzicato, ma preferisco non abbassarmi a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dire flame :asd: Però sono io quello che viene stuzzicato, ma preferisco non abbassarmi a questi livelli.

xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.