Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Mulino A Vento

Recommended Posts

Un po di tempo fa partecipai ad un concorso per vincere un minecraft gift, il concorso me lo aveva segnalato alex e io ci ho partecipato tanto per fare, anche se non me ne importava tantissimo del gift.

Ho vinto il concorso, non so ancora come, dopotutto si magari è carina come costruzione ma non è nulla di strabiliante.

Oggi bho, siccome non metto una discussione da molto ho voluto provare a proporvelo. Metto anche il download, se uno vuole prendersi la costruzione con MCedit è liberissimo di farlo.

140fp1.png

Senza rancore alexino <3

http://www.mediafire...2mtpzi2so1s339t

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di tempo fa partecipai ad un concorso per vincere un minecraft gift, il concorso me lo aveva segnalato alex e io ci ho partecipato tanto per fare, anche se non me ne importava tantissimo del gift.

Ho vinto il concorso, non so ancora come, dopotutto si magari è carina come costruzione ma non è nulla di strabiliante.

Oggi bho, siccome non metto una discussione da molto ho voluto provare a proporvelo. Metto anche il download, se uno vuole prendersi la costruzione con MCedit è liberissimo di farlo.

140fp1.png

Senza rancore alexino <3

http://www.mediafire...2mtpzi2so1s339t

è davvero bello,cioè hai vinto un account premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è davvero bello,cioè hai vinto un account premium?

sisi ma più dell'account, mi interessava battere alex :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ma più dell'account, mi interessava battere alex :asd:

cavolo,per un account costruisco anche l'apollo 11 con tanto di armstrong e buzz aldrin dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di tempo fa partecipai ad un concorso per vincere un minecraft gift, il concorso me lo aveva segnalato alex e io ci ho partecipato tanto per fare, anche se non me ne importava tantissimo del gift.

Ho vinto il concorso, non so ancora come, dopotutto si magari è carina come costruzione ma non è nulla di strabiliante.

Oggi bho, siccome non metto una discussione da molto ho voluto provare a proporvelo. Metto anche il download, se uno vuole prendersi la costruzione con MCedit è liberissimo di farlo.

140fp1.png

Senza rancore alexino <3

http://www.mediafire...2mtpzi2so1s339t

Senza rancore? SENZA RANCORE? Praticamente ti ho regalato un gift code a mia insaputa T_T

Vabbè, il passato è passato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza rancore? SENZA RANCORE? Praticamente ti ho regalato un gift code a mia insaputa T_T

Vabbè, il passato è passato :D

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledettamente bella ;) !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo il mulino!! volevo chiederti se mi potresti dare quel gift code se non lo usi perchè è da tanto che vorrei minecraft premium ma i mie non vogliono che acquisti da internet me lo potresti dare?? e complimenti per il mulino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo il mulino!! volevo chiederti se mi potresti dare quel gift code se non lo usi perchè è da tanto che vorrei minecraft premium ma i mie non vogliono che acquisti da internet me lo potresti dare?? e complimenti per il mulino!

mi dispiace, l'ho già usato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.