Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
z7cobra7z

Problema Con Tekkit

Domanda

Sono talmente stressato da tekkit e java che fra poco perdo i capelli e mi esplodono gli occhi. IL PROBLEMA E':

1) scarico server e launcher di tekkit

2) estraggo in una cartella il server

3) faccio per avviare il server dal bat e mi dice testuali parole "java non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch"

4) metto come variabili d'ambiente, sotto il nome PATH, il percorso della cartella bin anche cambiando il nome programmi con files program

5) anche avviando il launcher tekkit mi dice che non trova java

Conclusione: il server normale di minecraft mi va perfettamente (pure bukkit), perchè cazzo di motivo non mi va tekkit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Te lo do io il male.. uno che sappia come rispondermi? troppe bestemmie stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so come fare però potrei darti un consiglio: prova a scaricarti technic launcher 1.2.3 è un programmino dove ci sono tutti i pacchetti mod (yogbox,tekkit, ecc...) io uso quello e funzionano tutti i pacchetti mod ed è comodissimo :). però ci sono due tipi di technic launcher, quello premium e quello sp, dipende da quale minecraft hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so come fare però potrei darti un consiglio: prova a scaricarti technic launcher 1.2.3 è un programmino dove ci sono tutti i pacchetti mod (yogbox,tekkit, ecc...) io uso quello e funzionano tutti i pacchetti mod ed è comodissimo :). però ci sono due tipi di technic launcher, quello premium e quello sp, dipende da quale minecraft hai.

ehm il tekkit parte da li :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo da li, prima avevo un launcher che si chiamava tekkit launcher e mi dava solo la tekkit, infatti avevo dei problemi simili ai tuoi. pensavo avessi quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è installarsi le mod a mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è installarsi le mod a mano.

The small squit WIN!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è installarsi le mod a mano.

si ma ci vuole una vita, e poi se sbagli a mettere solo un file il gioco va a farsi friggere. però se ci tiene così tanto alla tekkit può farlo a suo rischio e pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ci vuole una vita, e poi se sbagli a mettere solo un file il gioco va a farsi friggere. però se ci tiene così tanto alla tekkit può farlo a suo rischio e pericolo.

Non ci vuole una vita e se sbagli puoi sempre postare su Aiuti e Questioni Tecniche e risolveremo ogni problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.