Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

[12W34A] (Dovrebbe Funzionare Anche Con La 1.3.2) Seed Lago Di Lava E Lag Tremendo

Recommended Posts

Usando questo seed vi spawnerete in una foresta. Ma questa foresta non è come tutte le altre; infatti, vicino allo spawnpoint, c'è un lago di lava. Se usate le snapshot della 1.4 e giocate in difficotà difficile/estrema, il lago creera del fuoco che brucierà tutta la foresta (perché nelle ultime snapshot, non nella 1.3.2, il fuoco si propaga più o meno velocemente e per una superficie più o meno estesa a seconda della difficoltà). L'incendio farà consumare a Minecraft così tanta memoria che renderà impossibile giocare (il mio computer ha 4GB di ram e usavo le impostazioni grafiche al minimo). Vicino alla foresta ci sono delle extreme hills e una palude dall'altra parte e oltre le montagne ci sono: una taiga, una palude e un deserto, con tanto di 2 dungeon esposti e villaggio con fabbro.

Il seed è: "arianna ti amo" (senza le virgolette) e il tipo di mondo normale. Il lago è a x:147 z:261

Ora ecco uno screenshot del lago:

Lava_lake_with_fire.png

PS:Non chiedetemi chi è Arianna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il bello di qeusta snapshot xD (.....mai usare i nomi della propria ragazza nei seed xD )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testerò il mio supercomputer B)

EDIT: 0 lag, ma ha raggiunto un utilizzo di ben 3 GB di ram, un record D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico :D +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la grafica dello screenshot è impostata su sofisticata :D

Ho fatto lo screenshot prima di modificare le impostazioni grafiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto lo screenshot prima di modificare le impostazioni grafiche.

Bel seed comunque, ma meglio crearlo in pacifico xD

Edit: Nooo, volevo darti un +1, ma per sbaglio ho messo -1 :(, vabbe te lo metto in quest'ultimo messaggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel seed comunque, ma meglio crearlo in pacifico xD

Edit: Nooo, volevo darti un +1, ma per sbaglio ho messo -1 :(, vabbe te lo metto in quest'ultimo messaggio :D

Non mi importa dei +1... Sono solo un misero dato numerico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.