Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~Snok.

Snokbullet E Le Sue Skin V.3!

Recommended Posts

xMZYw.png

Come avete intuito da titolo torno a fare skin dopo questo periodo di pausa, tutti quelli che mi hanno fatto una richiesta nel vecchio post e non hanno ricevuto nessuna skin se fanno di nuovo richiesta riceveranno la skin per primi.

Le regole sono sempre le stesse:

Regole:

-Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine.

-Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali.

-Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro.

-Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo

-Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. :ph34r: :ph34r:

- non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. :D

-NON e ripeto NON modificate le mie skin , se non vi piacciono non le prendete e basta.

E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! :fiore:

-Lascia un commento dopo aver ricevuto la skin per refreshare la discussione a gli altri utenti.

-NON FACCIO SKIN CHE HANNO A CHE FARE CON IL CALCIO, LO ODIO E BASTA. (fatta eccezione per skin di anime Basati sul calcio)

Detto questo, attento le vostre richieste!

Peace and Love :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi farmi una skin di Tsuna ? http://files.sharena...-135193-580.png

Siccome non c'è la funzione link ti posto direttamente l'immagine.

Grazie.

Come avete intuito da titolo torno a fare skin dopo questo periodo di pausa, tutti quelli che mi hanno fatto una richiesta nel vecchio post e non hanno ricevuto nessuna skin se fanno di nuovo richiesta riceveranno la skin per primi.

Le regole sono sempre le stesse:

Regole:

-Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine.

-Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali.

-Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro.

-Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo

-Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. :ph34r: :ph34r:

- non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. :D

-NON e ripeto NON modificate le mie skin , se non vi piacciono non le prendete e basta.

E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! :fiore:

-Lascia un commento dopo aver ricevuto la skin per refreshare la discussione a gli altri utenti.

-NON FACCIO SKIN CHE HANNO A CHE FARE CON IL CALCIO, LO ODIO E BASTA. (fatta eccezione per skin di anime Basati sul calcio)

Detto questo, attento le vostre richieste!

Peace and Love :sisi:

Ti stimo per questa frase.

E anche perché sei di viareggio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi farmi una skin di Tsuna ? http://files.sharena...-135193-580.png

Siccome non c'è la funzione link ti posto direttamente l'immagine.

Grazie.

Ti stimo per questa frase.

E anche perché sei di viareggio. :asd:

Asd, dovresti dirmi il nickname da premium prima di darti la skin!

la skin è già pronta ( tsuna ha i capelli troppo difficili da fare e non sono venuti benissimo)

hmMop.png

OT. tu di dove sei? °w°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oii snoook ciaoo! ti ricordi di me giusto? :3 il mio nome premium è vipera988

mi faresti la skin di ACE ? :3 so che con mc edit bisogna arrangiarsi quindi non ti preoccupare ;)

ecco l'immagine ; spero mostri tutto quello che ti serve ^^

portgas_d_ace_03.jpg

Ciaoo stammi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai una skin di finn?

http://www.cartoonne...n_character.png

http://images2.wikia...Scared_finn.jpg

Grasie mille ^^

P.S.

In firma hai scritto "(Non faccio più skin)" D:

Ho fixato in firma :sisi:

Mi ero scordato che finn aveva le orecchie su quella specie di cappello, quindi le ho aggiunte alla fine un po' alla cavolo in 2d, spero ti piaccia.

floaf.png

Per il download mandami un pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fixato in firma :sisi:

Mi ero scordato che finn aveva le orecchie su quella specie di cappello, quindi le ho aggiunte alla fine un po' alla cavolo in 2d, spero ti piaccia.

floaf.png

Per il download mandami un pm.

No, non me gusta :\ ma è sempre un ottimo lavoro, +1 ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non me gusta :\ ma è sempre un ottimo lavoro, +1 ^^

Tanto lo stavo rifacendo, per sbaglio ho chiuso l'editor senza salvare dopo l'anteprima, poi semmai te lo invio in pm.

Potreti farmi una bella skin su Brendon, da Pokemon?

Ovvero lui :V http://i47.tinypic.com/29aczm.jpg

Eccola! spero ti piaccia :asd:

H0CVL.png

per il download mandami un pm

oii snoook ciaoo! ti ricordi di me giusto? :3 il mio nome premium è vipera988

mi faresti la skin di ACE ? :3 so che con mc edit bisogna arrangiarsi quindi non ti preoccupare ;)

ecco l'immagine ; spero mostri tutto quello che ti serve ^^

portgas_d_ace_03.jpg

Ciaoo stammi bene

Ace fa parte del pack che sto facendo nel tempo libero, non voglio spoilerarlo subito, perdonami vipera <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ace fa parte del pack che sto facendo nel tempo libero, non voglio spoilerarlo subito, perdonami vipera <3

okay ma quando lo spoileri rilasci anche il download? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego snok sono premium e vorrei una skin piuttosto complicata: vorrei la skin di Caparezza come sta nel video ufficiale di "Legalize the premier" (spero non sia spam)?? Ti prego ho sempre sognato la skin di Caparezza, ti preeeeeeeego *fai il faccione con gli occhioni e le lacrime*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okay ma quando lo spoileri rilasci anche il download? :3

Yep! :sisi:

Ciao finalmente sono premiun mi puoi fare la skin di un ragazzo con capelli blu lunghi una felpa con dietro scritto MD e i pantaloni come vuoi????

Grazie!!!!!

Se vuoi pui mandarmela subito in PM sono sicuro che sarà bellissima.

potresti dirmi in che modo li vuoi i capelli lunghi? cosi la faccio subito:3

Ti prego snok sono premium e vorrei una skin piuttosto complicata: vorrei la skin di Caparezza come sta nel video ufficiale di "Legalize the premier" (spero non sia spam)?? Ti prego ho sempre sognato la skin di Caparezza, ti preeeeeeeego *fai il faccione con gli occhioni e le lacrime*

i capelli afro style sono impossibili da fare, comunque per i vestiti penso tu intenda così (c'è pure lo smoking nero nel video sai <.<)

L7CGJ.png

Se ho sbagliato abito lo rifaccio, se vuoi il download mandami un pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capelli afro style sono impossibili da fare, comunque per i vestiti penso tu intenda così (c'è pure lo smoking nero nel video sai <.<)

L7CGJ.png

Se ho sbagliato abito lo rifaccio, se vuoi il download mandami un pm.

Grazie è bellissimo!! +1, però se per piacere potresti cambiargli vestito perchè questo non mi piace molto. Lo potresti come nel video ufficiale della canzone "Eroe"? E' piuttosto semplice. Grazie.

P.S. Potresti farmi anche la skin di Fedez come sta nel video "Ti porto con me"? Grazie mille. Se me lo farai ti metterò 20 +1. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snok ho fatto la skin di ace ma non lo spoilero voglio vedere poi come la fai te al massimo se proprio la vuoi vedere tela mando in pm ma in pubblico è meglio di no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snok ho fatto la skin di ace ma non lo spoilero voglio vedere poi come la fai te al massimo se proprio la vuoi vedere tela mando in pm ma in pubblico è meglio di no ;)

Se vuoi mandala in Pm:3

Le skin le faccio dopo che torno dal patentino, entro stasera sono tutte pronte u.u <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie è bellissimo!! +1, però se per piacere potresti cambiargli vestito perchè questo non mi piace molto. Lo potresti come nel video ufficiale della canzone "Eroe"? E' piuttosto semplice. Grazie.

P.S. Potresti farmi anche la skin di Fedez come sta nel video "Ti porto con me"? Grazie mille. Se me lo farai ti metterò 20 +1. Grazie.

w9GxJ.png

Così va bene? :3

Mi faresti una skin di Kagamine Rin dei Vocaloid?

http://files.sharena...x600-186897.png Ecco un immagine D:

Difficilina :|

eccola

4z5G1.png

Dietro ha i capelli ''lunghi'' :3

Le skin che mancano le posto domani mattina <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre fantastiche :D

Difficilina :|

eccola

4z5G1.png

Dietro ha i capelli ''lunghi'' :3

Download D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

w9GxJ.png

Così va bene?

Sono senza parole!! Tusei un fottutissimo genio! Come diavolo fai! Questa skin è favolosa!!! Sinceramente mi fai paura! :D

P.S. Mi faresti anche quell'altra che ti ho chiesto? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,mi hai già risposto nell'altro topic,quindi vorrei farti una richiesta qui... mi potresti fare la skin di un mago? preferenze: lo vorrei... diciamo vestitio di nero,e se riesci,una cintura con delle pozioni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sono assente tutto il giorno, mi dispiace ):

forse alcune skin le troverete la sera, sennò sicuramente giovedì mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei la skin di Light Yagami da Death Note...

http://www.animeemanga.it/wp-content/uploads/2010/06/Light-Yagami-Kira.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.