Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BuzzMo

Purchase The Game

Domanda

Ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione su una questione che mi lascia perplesso. io ho comprato minecraft intorno a gennaio di quest'anno e poi non è che l'abbia usato più di tanto. oggi l'ho restartato e subito ne sono stato catturato, si vede che mesi fa non era il momento buono. a parte questo, andando sul sito di minecraft sulla sezione del mio profilo mi dice che per poter cambiare skin devo "purchase the game". la mia domanda è: ma che cos'era quello che ho comprato io? perchè son certo che non fosse la demo... è uscita la versione definitiva e quella che ho io era una beta? come funziona la cosa?

grazie a tutti quelli che risponderanno

Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione su una questione che mi lascia perplesso. io ho comprato minecraft intorno a gennaio di quest'anno e poi non è che l'abbia usato più di tanto. oggi l'ho restartato e subito ne sono stato catturato, si vede che mesi fa non era il momento buono. a parte questo, andando sul sito di minecraft sulla sezione del mio profilo mi dice che per poter cambiare skin devo "purchase the game". la mia domanda è: ma che cos'era quello che ho comprato io? perchè son certo che non fosse la demo... è uscita la versione definitiva e quella che ho io era una beta? come funziona la cosa?

grazie a tutti quelli che risponderanno

Stefano

Quando entri in minecraft metti la password? Se si, significa che il tuo account è premium e che hai comprato il gioco.

Quando vai su minecraft.net accedi con l'account con cui hai comprato il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì quando entro in minecraft c'è il mio nome utente e la mia password, ma in ogni modo mi dice che per cambiare skin devo effettuare il purchase del gioco.

ho visto sul sito che dice che la versione completa di minecraft è disponibile. forse io ne ho una parziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì quando entro in minecraft c'è il mio nome utente e la mia password, ma in ogni modo mi dice che per cambiare skin devo effettuare il purchase del gioco.

ho visto sul sito che dice che la versione completa di minecraft è disponibile. forse io ne ho una parziale?

assurdo...ma a quanto l'hai comprata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha, l'avrò comprato a gennaio, più che altro nella pagina del mio profilo mi dice proprio: compra minecraft adesso. difatti non me lo spiego. io son certo di aver comprato una key e di poterci giocare perchè l'ho fatto anche oggi però bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha, l'avrò comprato a gennaio, più che altro nella pagina del mio profilo mi dice proprio: compra minecraft adesso. difatti non me lo spiego. io son certo di aver comprato una key e di poterci giocare perchè l'ho fatto anche oggi però bho.

Il prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per me l'avrò presa a 10 euro...

anzi forse addirittura meno, 7/8 euro se mi ricordo bene. è per questo che dico che io per me avevo comprato l'accesso alla beta...può essere?

comunque era una key funzionante, ed era originale, nel senso che non ho piratato il gioco o simili, non verrei a dirlo sul forum ufficiale :D. semplicemente mi chiedevo a cosa può essere dovuta questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per me l'avrò presa a 10 euro...

anzi forse addirittura meno, 7/8 euro se mi ricordo bene. è per questo che dico che io per me avevo comprato l'accesso alla beta...può essere?

comunque era una key funzionante, ed era originale, nel senso che non ho piratato il gioco o simili, non verrei a dirlo sul forum ufficiale :D. semplicemente mi chiedevo a cosa può essere dovuta questa cosa

Uhm...strano...ma tu fai il login su minecraft.net?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando clicco sull'icona di minecraft, mi si apre la schermata in cui devo inserire il nome e la password, poi dopo quella mi si apre quella della mojang e da lì ho le opzioni multiplayer, singleplayer le tre modalità tra cui scegliere, le opzioni grafiche ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando clicco sull'icona di minecraft, mi si apre la schermata in cui devo inserire il nome e la password, poi dopo quella mi si apre quella della mojang e da lì ho le opzioni multiplayer, singleplayer le tre modalità tra cui scegliere, le opzioni grafiche ecc ecc

Nono, da Minecraft.net, sul sito del gioco, prima di fare tutto fai "Log In"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okkei, sono un pollo, adesso mi è venuto in mente che avevo fatto un account di prova. sull'account ufficiale sono un utente premium. perdonate se vi ho fatto perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.