Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheDragonborn

Xray E Circuiti Distrutti

Domanda

xray: mod simpaticissima (anche se non si può usare online, ma tanto se non ahi 20000 diamanti chi ti becca?) ha un difetto non secondario:quando l'attivio manda a banane tutti i circuiti di redstone nel mio campo visivo. é normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

A me dava lo stesso identico problema quando la usavo ... non saprei come risolverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che non sia nuovo questo problema dei circuiti fritti da xray, spero quindi che qualcuno abbia già trovato la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che non sia nuovo questo problema dei circuiti fritti da xray, spero quindi che qualcuno abbia già trovato la soluzione.

Non capisco come potrebbe visto che è una client-side, la redstone è server-side quindi non capisco come possa influire quella mod verso la redstone, al massimo voi avete qualche bug grafico dovuto ai bug della mod, ma la redstone in se non è modificata in nessun modo, infatti probabilmente dovrebbe funzionare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo bug c'è solo in SP (Singleplayer), almeno per me :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, solo in sp e sono sicuro che i circuiti sono distrutti perchè mi resituiscono le componenti e non funziona più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, solo in sp e sono sicuro che i circuiti sono distrutti perchè mi resituiscono le componenti e non funziona più nulla

Allora confermo la mia teoria, l'xray distrugge la redstone solo in SP, purtroppo è un bug che non hanno mai corretto e che a me ha causato non pochi problemi t.t

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.