Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMinecraftTVHD

[Pvp Map] Deadly Jungle Trees - [Trailer Ita]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

io sono TheMinecraftTVHD e oggi sono qui con una nuova Mappa PvP, che significa Giocatore contro Giocatore.. Perchè ho creato questa mappa? Per ringraziare tutti voi, iscritti al mio canale facendovi così un piccolo regalo per avermi seguito in tutto questo tempo! La mappa l'ho creata in un mondo Superpiatto in modo tale che anche chi ha un computer debole riesca a giocare facilmente.. Come avete visto da questo trailer ci sono due basi principali che sarebbero i due alberi grandi che saranno il vostro punto di partenza.. Su questi alberi troverete i primi oggetti contenuti nelle chest che vi aiuteranno a combattere contro i vostri amici.. Ci sono poi anche due alberi che possono essere utilizzati da ambedue le squadre e anche su questi ci saranno delle chest.. Ora non vi rivelo dove sono tutte le chest nascoste se no perderebbe tutto il divertimento! Presto arriverà un Tutorial su come scaricare e installare la mappa, la presentazione della mappa e la battaglia di Cico contro Giaggiag..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

io sono TheMinecraftTVHD e oggi sono qui con una nuova Mappa PvP, che significa Giocatore contro Giocatore.. Perchè ho creato questa mappa? Per ringraziare tutti voi, iscritti al mio canale facendovi così un piccolo regalo per avermi seguito in tutto questo tempo! La mappa l'ho creata in un mondo Superpiatto in modo tale che anche chi ha un computer debole riesca a giocare facilmente.. Come avete visto da questo trailer ci sono due basi principali che sarebbero i due alberi grandi che saranno il vostro punto di partenza.. Su questi alberi troverete i primi oggetti contenuti nelle chest che vi aiuteranno a combattere contro i vostri amici.. Ci sono poi anche due alberi che possono essere utilizzati da ambedue le squadre e anche su questi ci saranno delle chest.. Ora non vi rivelo dove sono tutte le chest nascoste se no perderebbe tutto il divertimento! Presto arriverà un Tutorial su come scaricare e installare la mappa, la presentazione della mappa e la battaglia di Cico contro Giaggiag.. Vi consiglio di passare nel canale di SphaxDesign che mi ha aiutato nella costruzione della mappa! Ecco il link al suo canale: http://www.youtube.c...ser/SphaxDesign

link canale=spam=cestino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è una figata, o almeno lo sembra xD

Mi associo allo scoiattolo pazzo :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di Spettacolare *W*

Sei davvero bravo a creare le mappe.. hai una fantasia e un inventiva davvero buona!

Davvero complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.