TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 3, 2012 Ciao a tutti ragazzi, io sono TheMinecraftTVHD e oggi sono qui con una nuova Mappa PvP, che significa Giocatore contro Giocatore.. Perchè ho creato questa mappa? Per ringraziare tutti voi, iscritti al mio canale facendovi così un piccolo regalo per avermi seguito in tutto questo tempo! La mappa l'ho creata in un mondo Superpiatto in modo tale che anche chi ha un computer debole riesca a giocare facilmente.. Come avete visto da questo trailer ci sono due basi principali che sarebbero i due alberi grandi che saranno il vostro punto di partenza.. Su questi alberi troverete i primi oggetti contenuti nelle chest che vi aiuteranno a combattere contro i vostri amici.. Ci sono poi anche due alberi che possono essere utilizzati da ambedue le squadre e anche su questi ci saranno delle chest.. Ora non vi rivelo dove sono tutte le chest nascoste se no perderebbe tutto il divertimento! Presto arriverà un Tutorial su come scaricare e installare la mappa, la presentazione della mappa e la battaglia di Cico contro Giaggiag.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 3, 2012 Ciao a tutti ragazzi, io sono TheMinecraftTVHD e oggi sono qui con una nuova Mappa PvP, che significa Giocatore contro Giocatore.. Perchè ho creato questa mappa? Per ringraziare tutti voi, iscritti al mio canale facendovi così un piccolo regalo per avermi seguito in tutto questo tempo! La mappa l'ho creata in un mondo Superpiatto in modo tale che anche chi ha un computer debole riesca a giocare facilmente.. Come avete visto da questo trailer ci sono due basi principali che sarebbero i due alberi grandi che saranno il vostro punto di partenza.. Su questi alberi troverete i primi oggetti contenuti nelle chest che vi aiuteranno a combattere contro i vostri amici.. Ci sono poi anche due alberi che possono essere utilizzati da ambedue le squadre e anche su questi ci saranno delle chest.. Ora non vi rivelo dove sono tutte le chest nascoste se no perderebbe tutto il divertimento! Presto arriverà un Tutorial su come scaricare e installare la mappa, la presentazione della mappa e la battaglia di Cico contro Giaggiag.. Vi consiglio di passare nel canale di SphaxDesign che mi ha aiutato nella costruzione della mappa! Ecco il link al suo canale: http://www.youtube.c...ser/SphaxDesign link canale=spam=cestino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 3, 2012 link canale=spam=cestino Ora l'ho tolto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grandedavi123 7 Inviato Settembre 4, 2012 fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 4, 2012 fantastico Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 5, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 6, 2012 Questa mappa è una figata, o almeno lo sembra xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 6, 2012 Questa mappa è una figata, o almeno lo sembra xD Mi associo allo scoiattolo pazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 6, 2012 Mi associo allo scoiattolo pazzo Ahahahhaha XD Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 7, 2012 up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 8, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 8, 2012 Is fu@king epic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 8, 2012 Is fu@king epic Grazie Mille! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 9, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 10, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 11, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 12, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 13, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 14, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mau5sive 1 Inviato Settembre 14, 2012 Qualcosa di Spettacolare *W* Sei davvero bravo a creare le mappe.. hai una fantasia e un inventiva davvero buona! Davvero complimenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 14, 2012 Qualcosa di Spettacolare *W* Sei davvero bravo a creare le mappe.. hai una fantasia e un inventiva davvero buona! Davvero complimenti :) Grazie Mille! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 16, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 17, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 18, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 19, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti