Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Sottosezioni Richieste - Progetti

Recommended Posts

apro questo topic per un problema che affligge la sezione mods, e probabilmente, anche se in minima parte, anche la sezione texturepack, ma non ho controllato.

beh, accorciando, il discorso è che per trovare un topic da cui scaricare una mod sono dovuto scendere fino al DICIOTTESIMO post. Gli altri 17 erano tutti post di richieste e aiuti.

Ora, se ci fosse qualche piccolo topic qua e là in cui uno registrato da poco chiede aiuto va bene, ma da quel che ho capito la sezione mods è stata fatta principalmente per condividere con la community le modifiche trovate in giro/programmate, non è possibile che per trovare UNA mod bisogna scandagliare la pagina.

perciòcui propongo:

-che i topic in cui si chiede un aiuto riguardante mods vengano spostati in "aiuti e questioni tecniche" (ora come ora vengono lasciati nella sezione mods perchè ritenuti consoni alla sezione stessa).

-una sottosezione "richieste" dove chiedere informazioni riguardo ad una mod, per chi proprio non sa googlare. Questa sarebbe importantissima, i topic di richiesta sono il 97% dei topic nella sezione.

-anche se meno importante della sottosezione "richieste", magari una sottosezione "progetti" in cui postare le mod work in progress.

se anche la sezione texturepacks e skins (che non ho controllato) è messa male come la sezione mods, si potrebbero applicare le stesse regole anche in essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più o meno quello che succede nella sezione custom map: l'altro giorno per trovare qualcosa di buono mi sono dovuto spingere fino alla venticinquesima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-che i topic in cui si chiede un aiuto riguardante mods vengano spostati in "aiuti e questioni tecniche" (ora come ora vengono lasciati nella sezione mods perchè ritenuti consoni alla sezione stessa).

Cosa che faccio praticamente sempre quando si chiede appunto aiuto di tipo tecnico, del resto c'è scritto a chiare lettere nei topic stickati. Il problema è che spesso da un "mi date il link per X?" i topic degenerano in "ma adesso non mi funziona, aiuto!".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché invece non si fa una sezione di supporto tecnico dedicata alle mod?

magari una sottosezione della classica "aiuti e questioni tecniche" :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si molto meglio in mods, almeno la vedono la sottosezione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.