Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

[Progetto] Custom Map : "estreme Adventure Parkour"!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Oggi posterò la mia mappa preferita... (L'ho fatta in 2 giorni ma credo che farò Aggiornazioni)

- Trama : La mappa si basa sul Parkour e Avventura ... Ci sono le missione di Parkour che dovete compiere per ricevere i punti , ovvero i Smeraldi , potete ricevere anche bottigliette di velocità e cibo per mangiare... Vi trovate su un bioma neve , che si trova molto in alto.

- Regole : Assolutamente mettere una difficoltà apparta pacifica , ovvero vi deve finire la fame (Io vi consiglio sul Normale...) Quando è notte dovete dormire sul letto. Assolutamente MAI e MAI distruggere i percorsi oppure la piattaforma dove ce il letto!

- Regolamento dei Punti : Ora faccio un esempio : Avete raccolto 12 Smeraldi , e su un percorso siete caduti avendo 12 Smeraldi , il vostro punteggio è 12.

- Download : http://www.mediafire.com/?080foe8icpbpsr6 IL FILE E' .RAR NIENTE .ZIP

UNA VOLTA FATTA LA MAPPA DITEMI CHE PERCORSI POTREI AGGIUNGERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Oggi posterò la mia mappa preferita... (L'ho fatta in 2 giorni ma credo che farò Aggiornazioni)

- Trama : La mappa si basa sul Parkour e Avventura ... Ci sono le missione di Parkour che dovete compiere per ricevere i punti , ovvero i Smeraldi , potete ricevere anche bottigliette di velocità e cibo per mangiare... Vi trovate su un bioma neve , che si trova molto in alto.

- Regole : Assolutamente mettere una difficoltà apparta pacifica , ovvero vi deve finire la fame (Io vi consiglio sul Normale...) Quando è notte dovete dormire sul letto. Assolutamente MAI e MAI distruggere i percorsi oppure la piattaforma dove ce il letto!

- Regolamento dei Punti : Ora faccio un esempio : Avete raccolto 12 Smeraldi , e su un percorso siete caduti avendo 12 Smeraldi , il vostro punteggio è 12.

- Download : Visto che non ho ancora messo il Download dovrete aspettare un po ;)

UNA VOLTA FATTA LA MAPPA DITEMI CHE PERCORSI POTREI AGGIUNGERE!

Aggiornazioni ? O.o :facepalm:

PS:i like parkour map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornazioni ? O.o :facepalm:

PS:i like parkour map

Si aggiornazioni.

No , il titolo è Estreme Adventure Parkour ... Adesso metto download...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link nel download non va...(invalid or delete)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link nel download non va...(invalid or delete)

Lo so , adesso sistemo ;) Provala comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata?

Si l'ho provata non è male come idea solo che dovresti dare un ordine ,cioè magari far partire il giocatore dal parkour più semplice fino ad arrivare a quello più difficile; forse come mappa è un po' troppo breve dura solo una decina di minuti se non si fanno troppi errori

inoltre si spawna in creativa quindi ti consiglio di mettere survival e magari con mc edit cancellare tutto ciò che si trova sotto come se si cadesse nel vuoto

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la provo, poi ti dico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato : 35 smeraldi Scometto che è un risultato di merda :o

Nono ... E' un buon risutato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho provata non è male come idea solo che dovresti dare un ordine ,cioè magari far partire il giocatore dal parkour più semplice fino ad arrivare a quello più difficile; forse come mappa è un po' troppo breve dura solo una decina di minuti se non si fanno troppi errori

inoltre si spawna in creativa quindi ti consiglio di mettere survival e magari con mc edit cancellare tutto ciò che si trova sotto come se si cadesse nel vuoto

;)

Farò aggiornazioni... La allungherò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata?

Si, allora per me è abbastanza divertente, ma dovresti correggere il fatto che si spawna in modalità creativa, allungarla un pò e cercare di dare un ordine alle missioni.

P.S. Nel prossimo aggiornamento ti consiglio di firmare i libri, in modo che non sia possibile scriverci di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, allora per me è abbastanza divertente, ma dovresti correggere il fatto che si spawna in modalità creativa, allungarla un pò e cercare di dare un ordine alle missioni.

P.S. Nel prossimo aggiornamento ti consiglio di firmare i libri, in modo che non sia possibile scriverci di nuovo.

Gia lo sto facendo , firmerò i libri , allungherò il percorso , se hai altre idee dimmi pure ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.