Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AXELTOPOLINO

[Cercasi] Creatori Di Mappe Per La Mod Di Starwars!

Recommended Posts

Salve a tutti Minecrafters,

sono il creatore della mod officiale di StarWars per Minecraft ( http://www.minecraft...e-for-download/ ).

Abbiamo da poco aggiornato la mod a Minecraft 1.4.7, abbiamo già raggiunto i 40000 download e adesso supporta anche il multiplayer.

I numerosi pianeti dell'Universo di Star Wars contengono tanti edifici da fare e stiamo cercando qualche builder che voglia unirsi al gruppo di costruttori della mod per velocizzare il lavoro. Potrete così giocare online con la mod di StarWars visitando anche i vostri edifici e strutture.

Ognuno può realizzare anche solo 1 edificio, sarebbe di grande aiuto visto che io spendo la maggior parte del tempo a creare il codice per la mod e quindi non riesco a lavorare sugli edifici.

Se siete interessati e vi ritenete capaci,

scrivetemi qua sotto e vi passo il mio Skype o un modo per contattarmi laugh.png

Che la forza sia con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti Minecrafters,

sono il creatore della mod officiale di StarWars per Minecraft ( http://www.minecraft...e-for-download/ )

Attualmente stiamo eseguendo l'update della mod per l'ultima versione di Minecraft (1.3.2) e presto la mod potrà essere giocata anche in multiplayer.

STIAMO cercando qualche giocatore bravo a COSTRUIRE edifici e strutture per realizzare i numerosi e variopinti mondi di STARWARS.

Ognuno può realizzare anche solo 1 edificio, sarebbe di grande aiuto visto che io spendo la maggior parte del tempo a creare il codice per la mod e quindi non riesco a lavorare sugli edifici.

Se siete interessati e vi ritenete capaci,

scrivetemi qua sotto e vi passo il mio Skype o un modo per contattarmi :lol:

Che la forza sia con voi!

O mio dio sei un modder?

Vengo subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mio dio sei un modder?

Vengo subito!

Sì lo sono, spero in qualche mapper a cui piace StarWars :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be se vuoi io sono con te :) dimmi come quando e la storia abbozzata

P.S non so fare bene i circuiti di redsone

skype: sul mio profilo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta su di me Bro' Skype: Lazzeri2400 Per raccomandazzioni in quanto a builder: Zanji96 Knightleo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se riusciró a dare una grande mano (FW mi impegna parecchio) ma potrei essere di aiuto. Il mio Skype è: Sputaocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, ok, perdonate la sezione errata ;) Se ci sono altri builders disponibili sono sempre benvenuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per costruire basta creare una costruzione e poi inviarti la schematics?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no in genere lavoriamo tutti su un server per fare le scematics... scusa axel ma mi sentivo di rispondere =P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per costruire basta creare una costruzione e poi inviarti la schematics?

Beh diciamo che devi innanzitutto sapere cosa puoi fare come costruzione. Se è già stata fatta sarebbe inutile. In più come ha detto bene MrSbug, normalmente usiamo un server in cui costuire, cosicchè posso spiegarvi se ci sono cose strane o dei limiti precisi per il tipo di costruzione. Certo se ci dici "ho fatto questo schematic e lo potete usare se volete", di sicuro lo accetteremo e vedremo se inserirlo nella mod oppure no :)

no in genere lavoriamo tutti su un server per fare le scematics... scusa axel ma mi sentivo di rispondere =P

Hai fatto bene, visto che sei un diretto interessato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornato il topic, stiamo ancora cercando gente capace che voglia unirsi al team di sviluppo della mod di Star Wars!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AXELTOPOLINO' timestamp='1360491734' post='656351']
Aggiornato il topic, stiamo ancora cercando gente capace che voglia unirsi al team di sviluppo della mod di Star Wars!
[/quote]

Io sono un appassionato di starwars. Mi offro volentieri come builder e sono anche bravo con la redstone.
Il mio Skype: alessandro.scudeler
Voglio aiutarti perchè mi sembra un bel progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiunto alexander98 :)

Più siamo meglio è, perchè si riesce a costruire di più e più in fretta, quindi non siate timidi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho ben capito, ci passi il mondo in multiplayer e ognuna fa almeno un edificio?
Se è così per me va bien, ci posso provare. Metto da parte la mia custom che è troppo lunga e vi aiuto :)
Non ho Skype dimmi tu come contattarmi. Se ti va bene facebook sono Christopher Raciti MtcAlpha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmm, hai steam?

Comunque c'è un server (o più server) dove si lavora su alcuni edifici che servono per i prossimi pianeti previsti e coordiniamo i lavori per farli velocemente :) Attualmente stiamo finendo delle strutture di Mustafar e abbiamo incominciato una specie di semplice dangeon per Felucia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.