Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
stewypond485

Ragazzi Mi Serve Aiutooo

Domanda

ragazzi io ho preso un account premium di minecraft ma qualcuno mi ha cambiato la password.

io ho anche richiesto la password sull'e-mail ma non me la mandano, come posso fare per riavere il mio account? vi prego sono disperato e sò anche chi è stato a rubarmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ragazzi io ho preso un account premium di minecraft ma qualcuno mi ha cambiato la password.

io ho anche richiesto la password sull'e-mail ma non me la mandano, come posso fare per riavere il mio account? vi prego sono disperato e sò anche chi è stato a rubarmelo

Allora denuncialo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho preso un account premium di minecraft ma qualcuno mi ha cambiato la password.

io ho anche richiesto la password sull'e-mail ma non me la mandano, come posso fare per riavere il mio account? vi prego sono disperato e sò anche chi è stato a rubarmelo

denuncialo(quando paghi qualcosa anche un videogioco è considerato furto e sara obligato a restituirti tutto,anche se è un tuo amico pensa:fottesega che amico è?)e richiedi di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose

1)Denuncialo

2) spaccali la faccia e usa il suo naso per scrivere la password dopo che te la detta (la tastiera si sporcherà di sangue)

3)Denuncialo e spaccali la faccia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho preso un account premium di minecraft ma qualcuno mi ha cambiato la password.

io ho anche richiesto la password sull'e-mail ma non me la mandano, come posso fare per riavere il mio account? vi prego sono disperato e sò anche chi è stato a rubarmelo

si, lo denunci oppure lo picchi selvaggiamente torturandolo a randellate per farti dire la nuova password, se è una persona vicina a te prima distruggila moralmente :sisi:

se è minorenne dillo ai suoi e se lo ichiappetteranno a dovere mi sa che è la cosa più semplice (ha fatto lo steso un mio amico che un suo amico gli aveva rubato l'ipod) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, lo denunci oppure lo picchi selvaggiamente torturandolo a randellate per farti dire la nuova password, se è una persona vicina a te prima distruggila moralmente :sisi:

se è minorenne dillo ai suoi e se lo ichiappetteranno a dovere mi sa che è la cosa più semplice (ha fatto lo steso un mio amico che un suo amico gli aveva rubato l'ipod) :sisi:

si, lo denunci oppure lo picchi selvaggiamente torturandolo a randellate per farti dire la nuova password, se è una persona vicina a te prima distruggila moralmente :sisi:

se è minorenne dillo ai suoi e se lo ichiappetteranno a dovere mi sa che è la cosa più semplice (ha fatto lo steso un mio amico che un suo amico gli aveva rubato l'ipod) :sisi:

lo so è una cosa un po esagerata ma:compri una pistola,gli dici minecraft for the win mentre gliela punti alla testa *si sente uno sparo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cose da fare:

-denuncialo

-denuncialo

-denuncialo

-denuncialo

-denuncialo

-prendilo a calci in culo

Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte la bibbia è più pericolosa di una pistola D:

*si sentono altri 3 spari* :asd: ancora non ti ha rivelato la password per la scagazatta? uccidi.........*sprizza sangue da una testa*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordati di farti dire prima la password e poi sparalo(è importante FIDATI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora denuncialo

lol hai ragione !!!!!!!!!!!

ragazzi io ho preso un account premium di minecraft ma qualcuno mi ha cambiato la password.

io ho anche richiesto la password sull'e-mail ma non me la mandano, come posso fare per riavere il mio account? vi prego sono disperato e sò anche chi è stato a rubarmelo

denuncialo davvero per furto di 20 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho preso un account premium di minecraft ma qualcuno mi ha cambiato la password.

io ho anche richiesto la password sull'e-mail ma non me la mandano, come posso fare per riavere il mio account? vi prego sono disperato e sò anche chi è stato a rubarmelo

Certo che anche tu, cosa vai a dire in giro la tua password? :asd:

Comunque sono daccordo con gli altri: Denuncialo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no veramente raga loro dicono che nn posso denunciarlo(quelli della polizia postale) e loro abitano a recanati :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.