Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

Aiuto X Texture Pack Simile Alla Default?

Recommended Posts

allora ragazzi...io sono andato su skydaz per vedere un po di mods nuove...ad un certo punto mi imbatto nella presentazione di una mappa dove un tizio usa una texture uguale all default ma con erba e foglie ke si muovono e un po migliorata...vi metto il link di skydaz e il primo video è quello con la texture http://www.skydaz.com/the-forgotten-land-survival-adventure-map-for-minecraft-1-3-2/

ora...sapreste dirmi come si kiama e magari il link x scaricarla???? grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi...io sono andato su skydaz per vedere un po di mods nuove...ad un certo punto mi imbatto nella presentazione di una mappa dove un tizio usa una texture uguale all default ma con erba e foglie ke si muovono e un po migliorata...vi metto il link di skydaz e il primo video è quello con la texture http://www.skydaz.co...inecraft-1-3-2/

ora...sapreste dirmi come si kiama e magari il link x scaricarla???? grazie a tutti

Ha messo il download nella desco :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non intendo il download della mappa .

-.- ma della texture...

se me lo dai magari...in goni caso pure se ci fose io non ho capito qual è quindi se è nella descrizione mi dai il link ?

e poi dato ke sono nuovo...come si mettono gli achievement?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi...io sono andato su skydaz per vedere un po di mods nuove...ad un certo punto mi imbatto nella presentazione di una mappa dove un tizio usa una texture uguale all default ma con erba e foglie ke si muovono e un po migliorata...vi metto il link di skydaz e il primo video è quello con la texture http://www.skydaz.co...inecraft-1-3-2/

ora...sapreste dirmi come si kiama e magari il link x scaricarla???? grazie a tutti

Non è una texture ma una mod, mi sembra che è la sonic ether's unbelievable shaders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo essere la mod optifine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso dato ke ho visto ke è la sonic ethers unbelievable ,mi dareste il link x il download della versione 1.3.2??? è bellissima :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso dato ke ho visto ke è la sonic ethers unbelievable ,mi dareste il link x il download della versione 1.3.2??? è bellissima :fermosi:

Google is the way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono ancora gli shaders per la 1.3.2 mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.