Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Pazz

Il Mio Mondo Survival [1.0.0]

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo farvi vedere il mio mondo survival visto che a parte me nessuno sa come sia fatto :o è stato creato alla fine della beta, avevo un mondo precedente risalente alla fine della alpha ma era ormai obsoleto. Ho deciso di accamparmi in una jungla

Casa Principale:

iL0p9.jpg

la casa vista dall'esterno. Quelle cose enormi in alto sono le mobfarm interamente in cobblestone. Sulla destra cactus, zucche, grano, meloni e canne da zucchero da farmare

---------------------------

Stanza delle Pozioni:

oUfcC.png

stanza degli enchant con 6 brewing stand tutta fatta con materiali del nether eccetto la sandstone.

------------------

Farm Sotterranea di Mob Passivi:

Kq3vL.png

Farm sotterranea dei mob passivi, sono presenti tutte le specie del gioco tranne le mucche fungose :3

-------------------

Farm di zucche, grano e meloni:

SQn65.png

La farm di grano zucche ecc. di prima vista nel dettaglio

-------------------

Casa Cagnolosa :3

Ot8aD.jpg

La casa dei miei cagnolini e micini :3 sulla sinistra si può notare la lunghissima strada in cobblestone che porta all'end.

NOTE:

-mi sono dimenticato di togliere l'HUD, mi scuso D:

-tutto fatto senza mcedit, toomanyitems e simili, solo raccogliendo tutti i materiali

-i muri che vedete sono le mura di cinta della proprietà, girano tutt'intorno agli edifici mostrati

-l'illuminazione, ancora da ultimare, sarà completamente senza torce ma solo con fonti nascoste e visivamente più belle

spero vi piaccia ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo farvi vedere il mio mondo survival visto che a parte me nessuno sa come sia fatto :o è stato creato alla fine della beta, avevo un mondo precedente risalente alla fine della alpha ma era ormai obsoleto. Ho deciso di accamparmi in una jungla

Casa Principale:

iL0p9.jpg

la casa vista dall'esterno. Quelle cose enormi in alto sono le mobfarm interamente in cobblestone. Sulla destra cactus, zucche, grano, meloni e canne da zucchero da farmare

---------------------------

Stanza delle Pozioni:

oUfcC.png

stanza degli enchant con 6 brewing stand tutta fatta con materiali del nether eccetto la sandstone.

------------------

Farm Sotterranea di Mob Passivi:

Kq3vL.png

Farm sotterranea dei mob passivi, sono presenti tutte le specie del gioco tranne le mucche fungose :3

-------------------

Farm di zucche, grano e meloni:

SQn65.png

La farm di grano zucche ecc. di prima vista nel dettaglio

-------------------

Casa Cagnolosa :3

Ot8aD.jpg

La casa dei miei cagnolini e micini :3 sulla sinistra si può notare la lunghissima strada in cobblestone che porta all'end.

NOTE:

-mi sono dimenticato di togliere l'HUD, mi scuso D:

-tutto fatto senza mcedit, toomanyitems e simili, solo raccogliendo tutti i materiali

-i muri che vedete sono le mura di cinta della proprietà, girano tutt'intorno agli edifici mostrati

-l'illuminazione, ancora da ultimare, sarà completamente senza torce ma solo con fonti nascoste e visivamente più belle

spero vi piaccia ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi apre gli spoiler T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento che piaccia ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento che piaccia ^^

uhm mi sembra un po troppo fatto bene per essere fatto COMPLETAMENTE in survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo farvi vedere il mio mondo survival visto che a parte me nessuno sa come sia fatto :o è stato creato alla fine della beta, avevo un mondo precedente risalente alla fine della alpha ma era ormai obsoleto. Ho deciso di accamparmi in una jungla

Casa Principale:

iL0p9.jpg

la casa vista dall'esterno. Quelle cose enormi in alto sono le mobfarm interamente in cobblestone. Sulla destra cactus, zucche, grano, meloni e canne da zucchero da farmare

---------------------------

Stanza delle Pozioni:

oUfcC.png

stanza degli enchant con 6 brewing stand tutta fatta con materiali del nether eccetto la sandstone.

------------------

Farm Sotterranea di Mob Passivi:

Kq3vL.png

Farm sotterranea dei mob passivi, sono presenti tutte le specie del gioco tranne le mucche fungose :3

-------------------

Farm di zucche, grano e meloni:

SQn65.png

La farm di grano zucche ecc. di prima vista nel dettaglio

-------------------

Casa Cagnolosa :3

Ot8aD.jpg

La casa dei miei cagnolini e micini :3 sulla sinistra si può notare la lunghissima strada in cobblestone che porta all'end.

NOTE:

-mi sono dimenticato di togliere l'HUD, mi scuso D:

-tutto fatto senza mcedit, toomanyitems e simili, solo raccogliendo tutti i materiali

-i muri che vedete sono le mura di cinta della proprietà, girano tutt'intorno agli edifici mostrati

-l'illuminazione, ancora da ultimare, sarà completamente senza torce ma solo con fonti nascoste e visivamente più belle

spero vi piaccia ^.^

Bella casa e anche ben fatta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm mi sembra un po troppo fatto bene per essere fatto COMPLETAMENTE in survival

ti dico, non sono del tipo che inventa cagate per farsi notare, non ho prove ma credimi sulla parola: tutto quello che c'è l'ho raccolto nel tempo (e ne è passata dalla creazione)

mai visto etho's lab? La sua è pura perfezione eppure è tutto survival xD

Di preciso, cos'è che ti insospettisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico, non sono del tipo che inventa cagate per farsi notare, non ho prove ma credimi sulla parola: tutto quello che c'è l'ho raccolto nel tempo (e ne è passata dalla creazione)

mai visto etho's lab? La sua è pura perfezione eppure è tutto survival xD

Di preciso, cos'è che ti insospettisce?

quelle pecore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle pecore

di pecore, come tutti gli animali, li sono andati a prendere in giro per poi attirarli sotto facendogli una scaletta improvvisata. Inizialmente erano 2 e bianche, poi con il grano sono arrivati al numero di una 20ina. Visto che la lana che mi serve è sempre blu o rossa, ho pensato di dar loro da mangiare del lapis e del colorante rosso. così ne hanno preso il colore. Visto che se accoppi una pecora bianca ad una colorata esce SEMPRE colorata è come avere il colorante di lana infinito. Provaci, è la cosa più conveniente da fare quando serve della lana colorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, hai il mondo che ho sempre sognato di fare ma non ho mai avuto la pazienza di intraprendere.

E fidati l'HUD rende tutto più bello.

Mi hai fatto venire voglia di iniziare un survival, grazie di cuore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, hai il mondo che ho sempre sognato di fare ma non ho mai avuto la pazienza di intraprendere.

E fidati l'HUD rende tutto più bello.

Mi hai fatto venire voglia di iniziare un survival, grazie di cuore :)

wow, non mi aspettavo una reazione del genere da nessun utente :o

a dir la verità è stato un gran dolore lasciare il mio mondo della beta 1.2 e ne ho creati a decine prima di fare questo mondo. Un seed bruttino con una jungla, tanta neve e un pò di deserto, qualche montagna, nemmeno UN MALEDETTO VILLAGGIO poche slimes chunck ecc. Non ha nulla di speciale ma con il tempo, stando attento alla bellezza delle costruzioni (a parte la casa principale che è inguardabile, è di 3 legni diversi e le due trappolone in cobblestone che sono un pugno in un occhio) sono riuscito a tirar fuori questo.

Grazie a voi per il +3 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ^.^

spero di non doverne creare un altro vista l'imminente aggiunta dello wither...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel survival, portato avanti molto bene.

Hai ucciso l'enderdragon? Immagino non ti resti nient'altro da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel survival, portato avanti molto bene.

Hai ucciso l'enderdragon? Immagino non ti resti nient'altro da fare.

già ucciso ^.^

ora non mi rimane molto da fare, finisco l'illuminazione, sventro tutto lo strongold, trovo una slime chunk e dei villici e fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo farvi vedere il mio mondo survival visto che a parte me nessuno sa come sia fatto :o è stato creato alla fine della beta, avevo un mondo precedente risalente alla fine della alpha ma era ormai obsoleto. Ho deciso di accamparmi in una jungla

Casa Principale:

iL0p9.jpg

la casa vista dall'esterno. Quelle cose enormi in alto sono le mobfarm interamente in cobblestone. Sulla destra cactus, zucche, grano, meloni e canne da zucchero da farmare

---------------------------

Stanza delle Pozioni:

oUfcC.png

stanza degli enchant con 6 brewing stand tutta fatta con materiali del nether eccetto la sandstone.

------------------

Farm Sotterranea di Mob Passivi:

Kq3vL.png

Farm sotterranea dei mob passivi, sono presenti tutte le specie del gioco tranne le mucche fungose :3

-------------------

Farm di zucche, grano e meloni:

SQn65.png

La farm di grano zucche ecc. di prima vista nel dettaglio

-------------------

Casa Cagnolosa :3

Ot8aD.jpg

La casa dei miei cagnolini e micini :3 sulla sinistra si può notare la lunghissima strada in cobblestone che porta all'end.

NOTE:

-mi sono dimenticato di togliere l'HUD, mi scuso D:

-tutto fatto senza mcedit, toomanyitems e simili, solo raccogliendo tutti i materiali

-i muri che vedete sono le mura di cinta della proprietà, girano tutt'intorno agli edifici mostrati

-l'illuminazione, ancora da ultimare, sarà completamente senza torce ma solo con fonti nascoste e visivamente più belle

spero vi piaccia ^.^

come dice il tuo nick name, tu sei davvero pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice il tuo nick name, tu sei davvero pazzo

a dire il vero no, se passi tutto il tempo su un solo mondo e non ne crei/cancelli 30 si fa questo ed altro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow , bello :) Mancherebbe solo un generatore di maiali cotti :Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero no, se passi tutto il tempo su un solo mondo e non ne crei/cancelli 30 si fa questo ed altro D:

oh si, se dicesis addio alla mia vita sociale ci riuscirei anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh si, se dicesis addio alla mia vita sociale ci riuscirei anch'io

1) che ne sai della mia vita sociale?

2) ce l'ho la vita sociale. Ora ne sai qualcosa in più di prima

Prima di sparare cazzate random solo per una vena d'invidia di un mondo di minecraft, per favore, non postare e basta che fai più bella figura. Ed è una regola che chi gioca a qualsiasi gioco non abbia vita? Perchè se così fosse tu sei uno di quelli, sei tu l'utonto pro che ha quasi 300 messaggi qui, non io, ciò implica che di tempo in un modo o nell'altro sul PC ne hai passato... e più di me...

Sveglia e meno accuse a cazzo di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) che ne sai della mia vita sociale?

2) ce l'ho la vita sociale. Ora ne sai qualcosa in più di prima

Prima di sparare cazzate random solo per una vena d'invidia di un mondo di minecraft, per favore, non postare e basta che fai più bella figura. Ed è una regola che chi gioca a qualsiasi gioco non abbia vita? Perchè se così fosse tu sei uno di quelli, sei tu l'utonto pro che ha quasi 300 messaggi qui, non io, ciò implica che di tempo in un modo o nell'altro sul PC ne hai passato... e più di me...

Sveglia e meno accuse a cazzo di cane

e dai scusa non stavo dicendo che tu non hai una vita sociale,stavo scherzando sul fatto che io non sono perniente bravo a costruirmi villone come te e ho detto che siccome sono una schiappa a costruire, solo non facendo più niente al difuori del computer riuscirei a farlo non prenderla come un'offesa :fiore: mi dispiace che abbia frainteso :perp:

e ps(il fatto che io abbia 300 messagi non vuoldire che passi tutto il tempo qui, è solo che scrvio sui topic di presentazione per alzare il numero di messaggi e poter floodare poichè solo chi ha 500 messaggi può postare nella sezione off-topic) e sono iscritto da un mese in più di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel mondo,complimenti,+1

Non è che potresti mettere anche il link di un download? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel mondo,complimenti,+1

Non è che potresti mettere anche il link di un download? :fiore:

lo rifarò il download in occasione della vittoria sul wither, ho già aperto uno spazietto per il beacon block appena lo avrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.