Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
patrick_coviello

Mod 1.3.2: Cp's Mo'mineral (Beta V0.7)

Domanda

Salve a tutti!

Oggi voglio parlarvi di una mod in lavorazione col programma "Linksey Mod Maker".

Dal nome della mod potete capire che aggiungere nuovi minerali più rari e forti del diamante.

Questa mod è ancora in lavorazione perché deve aggiungere ancora alcune ricette di crafting e altre cose.

Comunque adesso vi illustro le cose aggiunte:

-Vengono aggiunti 6 nuovi minerali l'Ametista, il Topazio, il Cristallo, il Platino, l'Uranio e la Pietra Lunare, con i relativi attrezzi.

-2 nuovi mob:il Minatore e lo Spettro dei minerali che droppa del diamante grezzo.

In futuro aggiungero nuove cose ma per ora dovete accontentarvi ; )

Installazione:

Scaricate ModLoader, andate sul menu start e scrivete: %appdata% ,poi andate in Roaming, in .minecraft e poi in bin, quindi aprite minecraft.jar con winrar. A questo punto cancellate "META-INF" e mettete tutti i file di modloader in minecraft.jar. Poi tornate in .minecraft e create una cartella chiamata "mods" e mettete li dentro Cp's Mo'Minerals BETA v0.7.

Ed ecco fatto l'avete installata.

Ecco i Link:

http://www.mediafire...f1yb2y353sv6lod

http://www.minecraftforum.net/topic/75440-v132-risugamis-mods-preliminary-updates/

Alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Recommended Posts

succede lo stesso a me è poi ti ricordo che modloader è buggato

Molto buggato...rende il server interno ancora più interno(Mi sa che devo procurarmi la console del server interno per fare "/stop" per evitare crash di minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha sarà ma io questo genere di mod non le uso e non le userò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono a migliardi di queste mod... Semplicemente inutile... e poi che centra la pietra lunare sulla terra :facepalm:

La pietra Lunare può arrivare sulla terra tramite meteoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metallurgy\EdenMod(La mod di Edenmerd)

Piccolo grande fixed :sisi:

Un attimino piccino in OT:

Potresti andare su MSN? Continuiamo in MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di mods che aggiungono questi minerali non ne ho mai sentito parlare :sisi: E poi la pietra lunare da un tocco di originalitá :sisi::asd:

Metallurgy\EdenMod(La mod di Edencraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai sentito adamantio topazio e robe del genere? ma fammi il piacere... e poi se non fosse per l'ossidiana mi basterebbe il mio bel piccone di ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impara Java invece di usare ModMakers buggati

Perchè buggati?

Scusate ma non posso modificare il post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono a migliardi di queste mod... Semplicemente inutile... e poi che centra la pietra lunare sulla terra :facepalm:

Di mods che aggiungono questi minerali non ne ho mai sentito parlare :sisi: E poi la pietra lunare da un tocco di originalitá :sisi::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono a migliardi di queste mod... Semplicemente inutile... e poi che centra la pietra lunare sulla terra :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me i problemi li fa solo se la mod la metto insieme ad altre mod create con quel programma.

succede lo stesso a me è poi ti ricordo che modloader è buggato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti conviene sistemarla perchè và in crash minecraft

Con me i problemi li fa solo se la mod la metto insieme ad altre mod create con quel programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forge sostituisce ModLoader, ma le mod fatte con i ModMakers già è tanto se il PC non implode

D: io in realta programerei tutto a mano pero non so come programmare solo con codice forge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mi potresti passare il link in PM? comunque provo la mod sembra interesante spero che funzionera anche se ho forge ;)

Forge sostituisce ModLoader, ma le mod fatte con i ModMakers già è tanto se il PC non implode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mi ero dimenticato di scrivere che serve modloader.

Linksey Modmaker è un programma per creare mod.

Impara Java invece di usare ModMakers buggati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mi ero dimenticato di scrivere che serve modloader.

Linksey Modmaker è un programma per creare mod.

ok mi potresti passare il link in PM? comunque provo la mod sembra interesante spero che funzionera anche se ho forge ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lynks mod maker?

scusa serve modloader?forge? specificica

Scusa mi ero dimenticato di scrivere che serve modloader.

Linksey Modmaker è un programma per creare mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Oggi voglio parlarvi di una mod in lavorazione col programma "Linksey Mod Maker".

Dal nome della mod potete capire che aggiungere nuovi minerali più rari e forti del diamante.

Questa mod è ancora in lavorazione perché deve aggiungere ancora alcune ricette di crafting e altre cose.

Comunque adesso vi illustro le cose aggiunte:

-Vengono aggiunti 6 nuovi minerali l'Ametista, il Topazio, il Cristallo, il Platino, l'Uranio e la Pietra Lunare, con i relativi attrezzi.

-2 nuovi mob:il Minatore e lo Spettro dei minerali che droppa del diamante grezzo.

In futuro aggiungero nuove cose ma per ora dovete accontentarvi ; )

Ecco il Link:

http://www.mediafire...f1yb2y353sv6lod

Alla prossima.

lynks mod maker?

scusa serve modloader?forge? specificica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.