Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mr_Mabungo

Aiuto Factions Bukkit

Recommended Posts

Ciao raga io ho un server bukkit e volevo renderlo pubblico.Girando su internet ho visto che per la safe zone c'è il plugin factions.A me per qualche strano motivo non va:a volte crea la cartella e a volte no... e quando la crea è vuota... ho provato tutte le versioni di bukkit e tutte quelle di factions...Sapete aiutarmi :( ??Conoscete qualche plugin che mette la safe zone(non ditemi world guard e world edit che non fungono nemmeno quelli...)???perfavore aiutatemi ç_ç

P.S.

cerco aiuto per il server mandatemi un pm con nome skype e esperienza/bravura con bukkit e plugin vari

vi aspetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si metto quella che ti scarica automaticamente .. la r2.0 e il plugin dice che va x r1.0 ma nemmeno con quella funziona... conosci qualche altro plugin??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si metto quella che ti scarica automaticamente .. la r2.0 e il plugin dice che va x r1.0 ma nemmeno con quella funziona... conosci qualche altro plugin??

Non puoi usare Bukkit 1.3.1?I server 1.3.1 vanno con la 1.3.2 e factions c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dai il download di bukkit 1.3.2??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi non c'è nemmeno bukkit 1.3.2 ..... ò.ò non ci capisco una mazza T.T :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova Izone

WorldEdit+WorldGuard per le protezioni è meglio, poi se vuoi anche poter avere guerre, gruppi, fai WorldEdit+WorldGuard+Towny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zekro lo so anche io e l'ho già fatto ma dato che non gli parte ne factions ne worldedit ne worldguard gli ho consigliato di usare Izone quella parte sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga io ho un server bukkit e volevo renderlo pubblico.Girando su internet ho visto che per la safe zone c'è il plugin factions.A me per qualche strano motivo non va:a volte crea la cartella e a volte no... e quando la crea è vuota... ho provato tutte le versioni di bukkit e tutte quelle di factions...Sapete aiutarmi sad.png ??Conoscete qualche plugin che mette la safe zone(non ditemi world guard e world edit che non fungono nemmeno quelli...)???perfavore aiutatemi ç_ç

P.S.

cerco aiuto per il server mandatemi un pm con nome skype e esperienza/bravura con bukkit e plugin vari

vi aspetto smile.png

inizia con l'usare questa http://forums.bukkit.org/threads/craftbukkit-1-3-2-r0-1-is-now-available.95803/

in teoria è una build e se leggi bene: A new CraftBukkit Beta Build (1.3.2-R0.1) that provides Minecraft 1.3.2 compatibility and includes experimental changes that hopefully improve performance and stability is now available.

Ovviamente ci sono versionei successive ma sono DEV. Questa versione sta fra le DEV e le Release... in genere i plugin vengono aggionrati/fatti solo per le release o in questo caso per la build, quindi potresti trovare dei plugin che non sono compatibili con versioni dev successive. In ogni modo devi controllare che minimo il plugin sia compatibile con la Craftbukkit 1.3.1 r. 2.0 (la r.1.0 era troppo instabile) che è l'ultima versione Release in circolazione prima della 1.3.2 r. 0.1 che è una beta appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.