Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FILCHIO

Server Tekkit Cracked Need Help!

Recommended Posts

ciao a tutti ho bisgno di qualcuno che mi aiuti a costruire un server tekkit senza hamachi

massimo 3 persone per ora

Queste persone devono sapere almeno le basi di tekkit!

postate qui se volete aiutarmi

Ah ora il server laggera un po' ma a fine settimana mi arrivano i pezzi nuovi e dedichero 3 gb di ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai nominato le due cose che piú non si sopportano sul forum: il crack (ATTENZIONE: non ho detto i cracked, ho detto il crack!!) e la tekkit :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutto 'sto odio per la tekkit, è illegale???? eh allora?? chi se ne frega, sto percaso violando qualche legge IO???? non credo

a me piace molto giocarci e permette di mettere mod nei server in cui altrimenti ognuno che voleva giocare avrebbe dovuto scaricarsi le mod esatte(persino la stessa versione) che ha il sever e la tekkit rende tutto ciò facile e veloce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,io sono molto bravo nella tekkit ho fatto l'admin in due server e il founder in uno.,la prima cosa da fare è un bel spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia lo sto costruendo cmq per mp ti mando l'ip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao in game sono francesco2013 le basi della tekkit li so usare conosco tutte le mod tranne rail craft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.