Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mondo96

Minecraft Pe: Botola

Domanda

Ciao a tutti,

apro il mio primo 3ad qui sul forum (a parte quello di presentazione), per chiedervi se è normale che in minecraft pe appena aggiornato (0.4.0 alpha), le botole (introdotte proprio oggi) siano disponibili solo in modalità creativa o se sono io che ho un problema :huh:

Premetto che ho già provato a reinstallare e che ho la versione ios.

Ciao :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Succede anche a me, non penso sia un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso comunque sia un bug della nuova versione:

Ho letto che alcuni non trovano il letto o l'accendino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Ospite
      Da Ospite
      Sciao persone, vorrei annunciarvi l'apertura del mio canale youtube riguardante principalmente minecraft Java e bedrock (https://bit.ly/SciaoMCYT) pubblico i video solitamente la domenica e il mercoledì/giovedì alle 13.00, sarei felice se verrete a giocare assieme a me e parlare insieme (server discord : https://bit.ly/2zAbc1T)
    • Da Anto26_
      Ciao a tutti,
      ho un problema: ho installato bluestack ed ho scaricato l'apk di minecraft pe e l'ho installato, però quando provo ad aprirlo resta schermo nero e non si apre appunto; Spero possiate aiutarmi!  :sad:
    • Da PINOCRAFT_!
      :) ;) :P :D :lol: :( ^_^ :o B) :grass: :grass: :grass: come faccio a mettere la lava e l'acqua e il tnt in minecraft PE
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.