Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest SkullHex2

Permessi Comando /stop.

Recommended Posts

Guest SkullHex2

Salve ragazzi, vorrei togliere i permessi del comando /stop ai miei admin oppati.. E' possibile? Qual'è il permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei togliere i permessi del comando /stop ai miei admin oppati.. E' possibile? Qual'è il permesso?

serve il plugins permission

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

serve il plugins permission

Ho Essentials e GroupManager, non vanno bene lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Essentials e GroupManager, non vanno bene lo stesso?

no permision serve proprio per dare permessi purtroppo io in queste cose non sono esperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che /stop si possa fare solo da console...

è un comando di bukkit ed è solo OP ma penso si possa fare anche da server... mai testato

Ho Essentials e GroupManager, non vanno bene lo stesso?

leggi sotto

no permision serve proprio per dare permessi purtroppo io in queste cose non sono esperto

si va bene lo stesso ci sono 3 main plugin che gestiscono i permission, g.manager, permissionsEx e bPermission, essi sono compatibili con quasi tutti (se non tutti) i plugin, alcuni potrebbero non supportarne 1 dei 3 ma in genere gli ultimi 2 lo sono sempre. Cmq, basta che crei un gruppo Admin ed assegni tutte le perms del caso, devi 'passare' in rassegna ogni plugin e i permission node degli stessi ed assegnarli al gruppo admin (quelli che ti interessano) e successivamente assegnarvi i tuoi admin :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Si può fare anche dalla chat del server, purtroppo... Ora cerco meglio la stringa dei permessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare anche dalla chat del server, purtroppo... Ora cerco meglio la stringa dei permessi.

si certo, i permessi di bukkit li trovi qui ma in ogni modo... sai come negare all'op di potervi accedere? io ti consiglio di usare un plugin permissions tipo bPermissions o permissionsEx ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un comando di bukkit ed è solo OP ma penso si possa fare anche da server... mai testato

leggi sotto

si va bene lo stesso ci sono 3 main plugin che gestiscono i permission, g.manager, permissionsEx e bPermission, essi sono compatibili con quasi tutti (se non tutti) i plugin, alcuni potrebbero non supportarne 1 dei 3 ma in genere gli ultimi 2 lo sono sempre. Cmq, basta che crei un gruppo Admin ed assegni tutte le perms del caso, devi 'passare' in rassegna ogni plugin e i permission node degli stessi ed assegnarli al gruppo admin (quelli che ti interessano) e successivamente assegnarvi i tuoi admin :)

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.