Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sumuni

Oltre Le Colonne Di Ercole

Recommended Posts

ebbene si ho deciso di creare una adventure.

trama:

tu sei un ragazzo che vive in un mondo dove ancora si crede che oltre le colonne di ercole ci sia il vuoto.

Tu quindi accetti l'incarico di uno scienziato che ti chiede di andare verso le colonne di ercole.

scusate se la storia non è un gran che ma non ho idee ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'incarico di uno scienziato? in un mondo che ancora crede che oltre le colonne d'ercole non ci sia nulla? avanti, so che puoi fare di meglio:ambienta l'avventura nell'antica Grecia magari, e tu sei un marinaio intraprendente che vuol dimostrare alla sua città che queste credenze sono sbagliate; sulla via per le colonne troverai mostri mitologici, antichi pirati, porti famosi dell'antichità ecc... beh, sono solo alcune bozze che mi sono venute così di getto, giudica te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante e magari i mostri marini li potresti combattere in una maniera simile a questi due video

e

se poi ti serve una mano a creare mostri marini mi puoi mandare un mp

però ti consiglio di aspettare la 1.4 per questa mod poichè verranno aggiunti i bottoni attivabili con le frecce che rendono molto più semplice la faccenda dei corcuiti e del prendere i bersagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.