Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

Call Of Minecraft [Pvpgun]

Recommended Posts

Storia:

E' L'anno 2050, dopo che il governo di Barack Obama, diede ufficialmente attacco alla Russia. Gli Alleati cinesi, andarono in contro all'Usa, cosi si scatenò la 3 guerra mondiale. Oramai tutto il mondo è all'interno della guerra, ma solo uno stato potrà cambiare le cose: L'italia

Ormai, i criminali uccidono , saccheggiano e distruggono, pur di diventare qualcuno in questa fatidica guerra.

Ora tocca a te. Scegli se essere un Militare e sconfiggere i criminali, oppure diventare un criminale e distruggere tutto

Cosa offre il server?

Un Client e un Launcher tutto suo! Una gamma di armi e movimenti come le strisciate! gli elicotteri! La possibilità di uccidere i tuoi nemici! E chissa, magari anche entrare a fare parte di un gruppo Elite!

Gruppi Elite=

Il gruppo Elite sono i più potenti guerrieri dei militari /Criminali. Difatti, solo 5 dei migliori player delle due fazioni faranno parte delle migliori imprese militari! Come infiltramenti, piazzamenti, posizioni in guerra. Ma state tranquilli, anche i player normali li avranno, ma più semplici!

Strategie:

I due founder staranno a capo delle due stretegie militari, difatti saranno loro i generali che guideranno l'attacco, diranno dove posizionarsi ed entreranno in guerra con voi!

Salve, oggi abbiamo aperto con una prealpha, due arene che alla fine sono due missioni: Infiltrazione Dove il team blue devo imperi al team rosso di caricare le bombe sull'elicottero (Kill tutti) e Prigione dove il team rosso deve liberare i suoi alleati dai militari .

Ce la SmartMoving, se la volete installare, avrete piu facilità e anche miglior cose nel server, invece se non la vuoi installare fa niente ;)

Il server è cosi finche non si siano aggiornate le mod, poi faremo altre missioni :

IP: 37.59.165.195:25609

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, molto. Quindi si può scegliere se stare dalla Russia o dagli Usa con ally Cina ? Quale 2 dovrebbe essere il nemico ? :asd:

Ma sopratutto cosa comporta il launcher ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, molto. Quindi si può scegliere se stare dalla Russia o dagli Usa con ally Cina ? Quale 2 dovrebbe essere il nemico ? :asd:

Ma sopratutto cosa comporta il launcher ?

Le nazioni per ora sono Criminali e militari, xD Comunque, il launcher comporta ad installazione di mod, interfaccia grafica e un solo tasto con scritto : Play on CoM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo quali features porta il launcher in game. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo quali features porta il launcher in game. :ahsisi:

Ah xD Fucili, granate C4 Claymore, e La smart moving.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è la smart moving sarò l'unica a saperla ad utilizzare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guarda che sono il founder giocante strategico xd e la so usare alla perfezione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guarda che sono il founder giocante strategico xd e la so usare alla perfezione .

Siamo in 2 , cosa sai fare?

Io la strisciata , la strisciata quando si corre , il tuffo ed altro asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 2 , cosa sai fare?

Io la strisciata , la strisciata quando si corre , il tuffo ed altro asd

tutte le cose che hai detto + schivata wall climbig e cambio muro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm quando rilasciate launcher? :ph34r: voglio provare la smart moving mentre fucilo un criminale D:

Stiamo lavorando il piu possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia:

E' L'anno 2050, dopo che il governo di Barack Obama, diede ufficialmente attacco alla Russia. Gli Alleati cinesi, andarono in contro all'Usa, cosi si scatenò la 3 guerra mondiale. Oramai tutto il mondo è all'interno della guerra, ma solo uno stato potrà cambiare le cose: L'italia

Ormai, i criminali uccidono , saccheggiano e distruggono, pur di diventare qualcuno in questa fatidica guerra.

Ora tocca a te. Scegli se essere un Militare e sconfiggere i criminali, oppure diventare un criminale e distruggere tutto

Cosa offre il server?

Un Client e un Launcher tutto suo! Una gamma di armi e movimenti come le strisciate! gli elicotteri! La possibilità di uccidere i tuoi nemici! E chissa, magari anche entrare a fare parte di un gruppo Elite!

Gruppi Elite=

Il gruppo Elite sono i più potenti guerrieri dei militari /Criminali. Difatti, solo 5 dei migliori player delle due fazioni faranno parte delle migliori imprese militari! Come infiltramenti, piazzamenti, posizioni in guerra. Ma state tranquilli, anche i player normali li avranno, ma più semplici!

Strategie:

I due founder staranno a capo delle due stretegie militari, difatti saranno loro i generali che guideranno l'attacco, diranno dove posizionarsi ed entreranno in guerra con voi!

Cooming soon! Apriremo presto!

Carissimo, scusa, ma se vuoi fare un server di questo tipo allora vai giocare a CoD a questo punto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, scusa, ma se vuoi fare un server di questo tipo allora vai giocare a CoD a questo punto! :)

Carissimo, scusa, a questo punto ti dovresti fare un mazzo di cazzi tuoi, se io voglio creare un server particolare, non posso perché ci sei tu a decidere? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'è la smart moving sarò l'unica a saperla ad utilizzare :asd:

io ho il gioistik e uso la smart dalla 1.9.1..mi sa che ti tocca ritirare il commento :patpat: (sono un freerunner anche in vita reale se non ci credi scrivimi per messaggio e ti fo vedere la mia crew su facebook)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il gioistik e uso la smart dalla 1.9.1..mi sa che ti tocca ritirare il commento :patpat: (sono un freerunner anche in vita reale se non ci credi scrivimi per messaggio e ti fo vedere la mia crew su facebook)

Thorgrim , tesoro mio, anchio sono un Parkourista nella vita reale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thorgrim , tesoro mio, anchio sono un Parkourista nella vita reale ;)

era destino che ci incontrassimo ares..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, scusa, a questo punto ti dovresti fare un mazzo di cazzi tuoi, se io voglio creare un server particolare, non posso perché ci sei tu a decidere? :)

io non vado a dirti cosa devi fare, però è inutile dato che ci sono già centinaia di giochi di guerra, e che per giocare sul tuo server la gente debba scaricarsi un client moddato -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vado a dirti cosa devi fare, però è inutile dato che ci sono già centinaia di giochi di guerra, e che per giocare sul tuo server la gente debba scaricarsi un client moddato -.-

:missnin:

non vuol dire niente anzi per me è meglio perche è da giorni che cerco di moddare minecraft ma non ci riesco quindi è come un favore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vado a dirti cosa devi fare, però è inutile dato che ci sono già centinaia di giochi di guerra, e che per giocare sul tuo server la gente debba scaricarsi un client moddato -.-

Nessuno ti dice di comprarlo, invece di stare a giudicare il mio server, vai a giudicare i miliardi di server Factions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti dice di comprarlo, invece di stare a giudicare il mio server, vai a giudicare i miliardi di server Factions.

That's what you get :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

That's what you get :sisi:

Ho sbagliato, volevo dire scaricarlo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.