Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fr3nky

Animare Un Cuore Di Lana

Recommended Posts

Salve....il mio problema è dare a un cuore gigante (parte di un boss) le movenze di un cuore...qualcuno può darmi qualche idea su come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti fare un circuito tipo un timer con dei pistoni che fanno muovere delle parti del cuore tipo battito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...vediamo che riesco a fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa...questo cuore dovrebbe esser poggiato su una specie di piattaforma...considerando che questo boss ha la pelle di ossidiana e diamante....che materiale potrei usare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve....il mio problema è dare a un cuore gigante (parte di un boss) le movenze di un cuore...qualcuno può darmi qualche idea su come fare?

Allora cosi come lo dici non si capisce molto, puoi spiegarti meglio, anche per il fatto del materiale.

Edit:

La tua richiesta mi intrigava, ed ero annoiato allora ho provato a fare un esempio di cuore.

Praticamente i pistoni danno il movimento avanti e indietro simile ad un battito. E i blocco note imitano (piu o meno) il suono.

2aeto36.png

Come vedi qui sopra il meccanismo non è molto compatto, ma penso che se ci ragioni un po su lo rimpicciolisci.

Non ho potuto fare molto non sapendo ne la dimensione del cuore, ne la grandezza del luogo dove si troverà.

Ti metto il download della mappa se proprio ti serve, ma penso che una idea te l'ho data.

http://www.mediafire.com/?62i7o3o82qr5qc8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D

No problem, se hai problemi dimmelo, io mi diverto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.