Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Attilyo

[Richiesta]Mod In Multiplayer?

Domanda

Ciao a tutti,sono nuovo,spero di non violare le regole.. :)

Quello che volevo chiedervi è che con due miei amici ci annoiamo del solito minecraft,vogliamo giocare a delle mod ma insieme,con un server,ho provato di tutto ma niente..forse non cerco bene?

Beh per specificare le mod al gioco vorrei che ci fossero nuovi oggetti,ma non troppo complicati,oggetti tipo armi,minerali,automobili..ecc..ma con tutte queste vorrei fare un server..ma non so come fare!Potete aiutarmi?

Un grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi controllare, se nelle mod che vuoi nel server, nella pagina su minecraft.net o qualsiasi altro sito, c'è la versione Bukkit, o per i normali server.Se usi Bukkit, puoi provare con alcuni plug-in.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' creatures: Aggiunge nuovi mob sia passivi che ostili, varie seeìlle e armature per cavalli e robe del genere.

Metallurgy: una delle poche mod che aggiungendo solo tools uso (non so se è multigiocatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si ma..come faccio a mettere nel server?:/

uhm prova con la tekkit è un pacchetto di mod(non chiedere a me come inserirlo su un server)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm prova con la tekkit è un pacchetto di mod(non chiedere a me come inserirlo su un server)

E io voglio fare proprio quello! xD

Ma esistono server con mod già dentro,dove devo avviarlo e basta?D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io voglio fare proprio quello! xD

Ma esistono server con mod già dentro,dove devo avviarlo e basta?D:

si tekkit ha gia tutte le mod dentro pero non so come si faccia col multi aspettiamo gabri_Ps lui ha un server tekkit ti potra aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la tekkit è solo per premium?Se è così abbiamo un problemino xD io sono cracked..:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la tekkit è solo per premium?Se è così abbiamo un problemino xD io sono cracked..:|

Sì è solo premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la tekkit è solo per premium?Se è così abbiamo un problemino xD io sono cracked..:|

Se vuoi un server bukkit con le mods basta che vai su MCPortCentral e scarichi le mod e il Forge per bukkit...poi avvii il server.

Per il server vanilla installi Forge in minecraft_server.jar e poi metti le mods come le metti su client solo che usando la cartella del server e le mods alla versione server(Se usi la 1.3.1 server e client sono la stessa cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' creatures: Aggiunge nuovi mob sia passivi che ostili, varie seeìlle e armature per cavalli e robe del genere.

Metallurgy: una delle poche mod che aggiungendo solo tools uso (non so se è multigiocatore)

Ho fatto un server con Mo' Creatures e mi funziona,ma non posso testarlo perchè all'installazione della mod,non mi parte,ovvero seguo tutti i passaggi (c'è pure un video di dimostrazione) e nell'aprire Minecraft e fare Enter Game si blocca alla schermata Minecraft Updating Done loading.. con la sbarretta verde di come quando fa gli aggiornamenti..che fare?:/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un server con Mo' Creatures e mi funziona,ma non posso testarlo perchè all'installazione della mod,non mi parte,ovvero seguo tutti i passaggi (c'è pure un video di dimostrazione) e nell'aprire Minecraft e fare Enter Game si blocca alla schermata Minecraft Updating Done loading.. con la sbarretta verde di come quando fa gli aggiornamenti..che fare?:/

Metti ModLoader?Se sì non lo usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.