Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SelfishOstrich

Cerco Creatore Di Una Mia Idea Per Una Mappa!

Recommended Posts

Salve a tutti.. io faccio schifo nel creare le mappe e non sono bravo nei circuiti.. per questo vorrei che ci fosse qualcuno che realizzasse il mio progetto. L'ho chiamato ParKrafTour. In pratica sarebbe un Tour in un parco dove si fa il Parkour.. lo so che può sembrare un'idea stupida.. è per questo che al creatore do la libertà di crearlo come vuole mettendo tutto ciò che gli piace purché lasci il nome e un riconoscimento per me alla fine della mappa. Non chiedo nient'altro. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare su progetti o aiuto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti dare piu dettagli... chiunque puo fare una mappa parkour e chiamarla in un'altro modo. se è solo per il nome allora risulta inutile il tuo riconoscimento. Cerca di ideare qualcos'altro da mettere nella mappa, che ne so, zone particolari, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, stai chiedendo a qualcun'altro di fare una mappa per te? le custom si valutano anche in base a come il creatore ha saputo coniugare l'idea originale al risultato finale; semmai, se hai un idea originale, prova a proporla con più dettagli e vedere se ispira qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, per me va bene, però, posso mettere animali, fiori, grano, zucche al posto della lava (per i parkour)?E la storia?

E la faccio all'aperto oppure chiusa la struttura?In mondo superpiatto, normale o biomi grandi?

I punti ci sono, se si cosa sono?Lo faccio alla fine il "giro" della mappa?E le regole?I checkpoint?

Dimmi tu e se vuoi altre cose ce le faccio con piacere!

E perfavore sapresti come si mette il download della mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, per me va bene, però, posso mettere animali, fiori, grano, zucche al posto della lava (per i parkour)?E la storia?

E la faccio all'aperto oppure chiusa la struttura?In mondo superpiatto, normale o biomi grandi?

I punti ci sono, se si cosa sono?Lo faccio alla fine il "giro" della mappa?E le regole?I checkpoint?

Dimmi tu e se vuoi altre cose ce le faccio con piacere!

E perfavore sapresti come si mette il download della mappa?

Per il download della mappa puoi usare mediafire, o qualche altro sito di file sharing,

Per caricare sul sito la cartella devi andare su

%appdata%-->.Minecraft-->Saves-->ParKrafTour (o il nome della costum map che vuoi mettere l'upload)

Poi copi la cartella del mondo sul desktop, la comprimi in formato .zip, vai su mediafire e metti l'upload

Spero di esserti stato utile ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.