Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

Plugin Server Aiuto

Recommended Posts

Ragazzi ho scaricato un plugin di nome emraldmarket ma non funziona per la 1.3.1 r 0.1 bukkit quello del sito ufficiale.....Quindi chiedo ki mi puo aiutare .. dettagli sono ke e un plugin che aggiunge un tipo di shop con i smeraldi.Aiuto per favore e l'ultimo plugin che mi serve per il mio server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima cosa scrivi meglio,metti la punteggiatura..devi guardare a che versione è il plugin e se è compatibile con la versione del server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il plugin quindi non è compatibile. Quindi non può essere usato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scaricato un plugin di nome emraldmarket ma non funziona per la 1.3.1 r 0.1 bukkit quello del sito ufficiale.....Quindi chiedo ki mi puo aiutare .. dettagli sono ke e un plugin che aggiunge un tipo di shop con i smeraldi.Aiuto per favore e l'ultimo plugin che mi serve per il mio server

Usa CraftConomy+Vault+ChestShop e hai risolto, non usi gli smeraldi ma una moneta virtuale che si vede solo con un comando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CTRL + Q to Enable/Disable FBPhotoZoom

ho risolto diciamo cosi ma non so cosa serve valut.Uso iconomy

Vault ti permette di usare un plugin di economia al posto di un altro, tipo far andare ChestShop(Studiato per iConomy) con CraftConomy(Con cui magari ti trovi meglio), molti plugin ne necessitano, metti Vault...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.