Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lorexio16

[1.2.5] Loxiopack

Domanda

ho creato il mio personale pacchetto partendo dall'ultima technic pack (7.2.7) ed ho aggiunto svariate mod mod che mi piacevano:

- the dust mod: aggiunge delle polveri x fare delle rune che servono x evocare oggetti e/o animali

- fossil/archeology: mod che aggiunge fossili x ricreare oggetti antichi ed anche i dinosauri grazie ai campioni di dna

- tropicraft: agiiunge elementi tropicali sia nel mondo che negli items

- the titan mod: aggiunge 12 titani con le rispettive arene e battendoli ci dropperano items speciali

- powercraft/futurecraft: mod x creare la fabbrica perfetta

- zeppelin: mod x far volare case e oggetti vari

- forestry: in questa versione della technic l'avevano tolta

- obsidian tools: aggiunge la possibilità di cuocere l'ossidiana e farci strumenti e armature in più aggiunge il platino

- millenaire: aggiunge villaggi con cui commerciare

- id resolver mod x risolvere i conflitti di id tra le altre mod

- elemental creeper: aggiunge diversi tipi di creeper di cui uno anche addomesticabile

Link, ma anche no.

il pacchetto è senza millenaire xke nn a tutti piace se la volete scaricatela e installatela voi, ma anche no.

ho iniziato una serie su youtube con questo pacchetto venite a vederla se vi va

il mio canale, ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Di modpack senza permessi ne ho visti tanti, ma spammare anche il proprio canale è la ciliegina sulla torta.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho creato il mio personale pacchetto partendo dall'ultima technic pack (7.2.7) ed ho aggiunto svariate mod mod che mi piacevano:

- the dust mod: aggiunge delle polveri x fare delle rune che servono x evocare oggetti e/o animali

- fossil/archeology: mod che aggiunge fossili x ricreare oggetti antichi ed anche i dinosauri grazie ai campioni di dna

- tropicraft: agiiunge elementi tropicali sia nel mondo che negli items

- the titan mod: aggiunge 12 titani con le rispettive arene e battendoli ci dropperano items speciali

- powercraft/futurecraft: mod x creare la fabbrica perfetta

- zeppelin: mod x far volare case e oggetti vari

- forestry: in questa versione della technic l'avevano tolta

- obsidian tools: aggiunge la possibilità di cuocere l'ossidiana e farci strumenti e armature in più aggiunge il platino

- millenaire: aggiunge villaggi con cui commerciare

- id resolver mod x risolvere i conflitti di id tra le altre mod

- elemental creeper: aggiunge diversi tipi di creeper di cui uno anche addomesticabile

Link, ma anche no.

il pacchetto è senza millenaire xke nn a tutti piace se la volete scaricatela e installatela voi, ma anche no.

ho iniziato una serie su youtube con questo pacchetto venite a vederla se vi va

il mio canale, ma anche no.

IdResolver già c'era, ed era anche quello ultrafigo e migliorato...

Inoltre hai creato un pack illegale dentro un altro pack illegale(Inception Time!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di modpack senza permessi ne ho visti tanti, ma spammare anche il proprio canale è la ciliegina sulla torta.

Ciao

Ian

La Millenaire poteva linkarla, se ricordo bene non usa Adf.ly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.