Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DjAxel (Minotour)

Aiuto!

Domanda

Mentre giocavo tranquillamente su minecraft mi spunta una finestrella che mi diceva se volevo aggiornare java... ho messo di no perche mi seccava chiudere minecraft dopo 3 giorni che quella finestrella mi rompe ho deciso di aggiornare magari sperando che avrebbe laggato di meno (non mi laggava perche avevo la distanza di rendering minuscola e speravo che sarei riuscito a giocare senza lag mettendola normale che almeno si vede il sole e la luna :pioggiapeo: ) e in vece il contrario :missnin: D: adesso non si ci puo giocare!! laggano persino i passicome nel mio vecchissimo pc... mi crasha continuamente... speravo tanto che non sarebbe successo perche il pc che ho è nuovo e quello vecchio è rotto e anche se funzionerebbe laggherebbe da cani :sisi: !Aiutatemi cosa posso fare? credete che se riesco a trovare l'update precedente va? e dove lo posso trovare? help D: e grazie :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova a disinstallare Java aggiornato e riscarica Java 7 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.