Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LegendPeP

Obbiettivi Survival?

Recommended Posts

Salve a tutti,

dato che non mi piace giocare da solo su minecraft e i server in cui gioco sono solo quelli premium,in cui quasi tutti i miei amici non possono entrare, oggi vi chiedo degli obbiettivi per un survival normale... obbiettivi che non siano impossibili, ma che non mi facciano abbandonare il survival in 1 ora! Non come trovare un diamante lo troverei subito :asd:

Al miglior o migliori obbiettivi darò un +1 e.... e..... e.....

Una carota!!! Ma non dirlo a nessuno!

:ops::ph34r:

Grazie in anticipo a tutti :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battere l'enderdragon, troppo difficile?

sennò, ti consiglio qualche custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battere l'enderdragon, troppo difficile?

sennò, ti consiglio qualche custom map.

Le farei se il mio amico non fosse scarso nei parkour per quello chiedo obbiettivi.

Comunque si battere l'enderdragon è troppo difficile io lo ho battuto solo in creative!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le farei se il mio amico non fosse scarso nei parkour per quello chiedo obbiettivi.

Comunque si battere l'enderdragon è troppo difficile io lo ho battuto solo in creative!

È fattibile anche in survival. Ti porti un'armatura completa in ferro (magari incantata), arco incantato, spada di diamante incantata, cibo, pozioni, un sacco di frecce, un po' di terra e magari la mela d'oro potente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fattibile anche in survival. Ti porti un'armatura completa in ferro (magari incantata), arco incantato, spada di diamante incantata, cibo, pozioni, un sacco di frecce, un po' di terra e magari la mela d'oro potente.

Va be grazie del consiglio se non arriveranno obbiettivi migliori proverò questo... però è difficilissimo trovare il portale! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be grazie del consiglio se non arriveranno obbiettivi migliori proverò questo... però è difficilissimo trovare il portale! :sisi:

Se trovi un villaggio, fai una coltivazione intensiva di grano per fare un sacco di smeraldi e poi compri gli occhi dal sacerdote!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovi un villaggio, fai una coltivazione intensiva di grano per fare un sacco di smeraldi e poi compri gli occhi dal sacerdote!

Mhhh buona idea... però non ha risposto nessun altro :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

procurati tanta tnt e damolisci una montagna (la prima cosa random che mi è venuta :rotfl: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intrappola (in delle celle) Ogni tipo di mob da passivo a cattivo (non è necessario che vengano anche gli squid e gli enderman xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBBIETTIVI POSSIBILI:

- Ottieni il WIP Block :ops:

- Crea un allevamento di maiali , uno di polli, uno di mucche e uno di pecore.

- Crea un circuito redstone complicato (non mi viene nulla di preciso in mente, ma intendo qualcosa di più complicato di una coltivazione automatizzata)

- Trova un Villaggio e proteggilo per più notti possibili in Hard (quando muoiono tutti i Paesani hai perso)

- Trova almeno 3 Strutture diverse (ad esempio: Villaggio , Piramide e Dungeon )

- Raccogli tutte le pecore di tutti i colori in varie celle :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBBIETTIVI POSSIBILI:

- Ottieni il WIP Block :ops:

- Crea un allevamento di maiali , uno di polli, uno di mucche e uno di pecore.

- Crea un circuito redstone complicato (non mi viene nulla di preciso in mente, ma intendo qualcosa di più complicato di una coltivazione automatizzata)

- Trova un Villaggio e proteggilo per più notti possibili in Hard (quando muoiono tutti i Paesani hai perso)

- Trova almeno 3 Strutture diverse (ad esempio: Villaggio , Piramide e Dungeon )

- Raccogli tutte le pecore di tutti i colori in varie celle :ops:

Ma il WIP block non è di uno snapshot... nah questa no... gli altri però non sono niente male ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovi un villaggio lo distruggi senza uccidere i villager e poi lo ricostruisci in modo migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il WIP block non è di uno snapshot... nah questa no... gli altri però non sono niente male ù.ù

Fai una farm/allevamento/spawn di Slime e magma cube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so... Ho avuto 3 idee ma non so se siano decenti:

1-qualcosa tipo uccidi un certo numero di mobs(100, 1000 a te la scelta xD)

2-Crea una torre alta 100 blocchi :asd:

3-Crea una ferrovia di tot di lunghezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un obbiettivo potrebbe essere sbloccare gli archievement (o come si chiamano) :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete consigliarmi anche una mappa survival gia creata ma non come sky block... una come questa:

http://www.youtube.com/watch?v=yhBcbMQ2HPo[/url]

Epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è difficile:

Andare nel Nether e recuperare una testa di Wither Skeleton! :D

Mhhh quando uscirà la 1.4 si puo fare, ma non mi piace giocare in multiplayer con gli snapshot ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.