Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSurvivalGamer

Contattiamo La Mojang?

Recommended Posts

-vorrei che fossero aggiunti i cavalli e che fossero addomesticabili dando le carote per poi comandarli senza usare canne da pesca

-vorrei che fossero aggiunti animali feroci come il cinghiale e L'alce che potrebbero darci pelliccie piu resistenti , zanne e corna per fare armi

-vorrrei che fossero aggiunti nuovi minerali tipo i gioielli per fare bastoni incantati che possone essere impossessate dalle streghe

-vorrei che aggiungessero uccelli che potrebbero dropparci piume per aumentare la potenza delle frecce per esempio la gallina ci darebbe una piuma debole, poi ci sarebbe il passero che ci darà una piuma piu efficente che và piu lontano, ed infine quella di un'aquila che andrebbe ancora piu lontano

- ed inoltre non mi dispiacerebbe che aggiungessero anche delle persone naufragate NPC che ci aiuterebbero....piu o meno come i cani soltanto che possiamo scambiarci le cose e possimo comandarlo tramite dei speciali messaggi.

- potrebbero anche aggiungere dei mob tipo degli orchi con delle asce in mano che vagano per tutta la notte

- vorrei che fosse aggiunto l'albero della palma con la texture in questo modo: /X\...tipo a intreccio e che il legno lavorato fosse di color giallo limone, in oltre che si trova nel deserto e nelle isole e che droppi anche le noci di cocco che dà 2 cuori a ogni cocco.

- che esistesse la ricetta del formaggio cuocendo il latte sulla fornace e che ne produce un pezzo....molto simile al melone che basta che metti insieme i pezzi e formi un formaggio intero. ed infine che aggiungessero i ratti cosi almeno quando addomestichaimo un gatto lui potra fare il suo dovere spero proprio che questo basti. :)

- e che fossero aggiunte i treni in cui ci vanno piu persone tipo le cabine , e che tutti i player possono salirci e parlarci pero questo lo si puo utilizzare nei multiplayer con l'utilizzare dei passaporti per passare dai un posto all'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vorrei? Supporto ai modder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- sedie, tavoli

- i vulcani

- i villager che coltivano e mettono gli oggetti ottenuti (tipo grano) in una chest (cosi li sfrutto per il mio campo)

- le librerie che se ci metti un libro dentro si vede anche esternamente biggrin.png

- il manichino dove mettere in esposizione un'armatura

Queste assolutamente! E magari, sul fondo dei vulcani un bell'agglomerato di diam e emeral :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia lista, ma in futuro ne scriverò altre:

-auto guidabili (non mod, originali)

-redstone anche sulle pareti

-più materiali oppure dei pack di materiali da scaricare sul sito della mojang tra cui:

-torcie di vari colori oppure luci tipo pulsante di vari colori

-pannelli e blocchi di vetro di altri colori

-acqua sporca

-blocchi di vari colori ignifughi (per costruire edifici ed evitare gli incendi)

-ecc

-semi-cubi (cubi spezzati a metà, per fare muretti o altro)

-rotaie da parete (per fare ascensori)

-più pezzi già pronti per quanto riguarda il controllo dei cart (tipo fermata, rallenta, ecc)

-possiblità di fare cartelli con immagini jpg o bmp (sarebbe molto utile)

-porte con password per server

-finestre

-torcie da soffitto

-vari oggetti per arredare le case o altro (es. tv, pc, ecc)

-semafori o cartelli stradali (pack da scaricare per chi li volesse)

questo è tutto... mi farò venire in mente altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagioni(cit.)

ebbasta con questo ak-47! si è figo ma...è minecraft!sarebbe troppo facile!voglio dire:un'arma ci fai la torretta con varie redstone.....

meglio tornare ad avere quei ''ssssssss-ssssssss'' e la casa mezza devastata da uno solo di essi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia lista, ma in futuro ne scriverò altre:

-auto guidabili (non mod, originali)

-più materiali oppure dei pack di materiali da scaricare sul sito della mojang tra cui:

-acqua sporca

-blocchi di vari colori ignifughi (per costruire edifici ed evitare gli incendi)

-ecc

-semi-cubi (cubi spezzati a metà, per fare muretti o altro)

-più pezzi già pronti per quanto riguarda il controllo dei cart (tipo fermata, rallenta, ecc)

-porte con password per server

-torcie da soffitto

-vari oggetti per arredare le case o altro (es. tv, pc, ecc)

-semafori o cartelli stradali (pack da scaricare per chi li volesse)

questo è tutto... mi farò venire in mente altro...

Davvero? alcune cose che hai detto ci sono e ci saranno nella 1.4, ma davvero vuoi macchine e cartelli stradali? in minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? alcune cose che hai detto ci sono e ci saranno nella 1.4, ma davvero vuoi macchine e cartelli stradali? in minecraft?

alcune cose sono utili per chi ne ha bisogno... a qualcuno può essere utile nel caso di custom map gigantesca... serebbe una bella cosa però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazza...di tutte le proposte che ho letto, solo due o tre sono valide!

tutto il resto sono tutte cose che si possono trovare con mod...o in un altro gioco...SKYRIM... consiglio quindi di rivedere tutte quelle proposte...e attenersi al gioco e allo stile di minecraft... se ci mettete le bacchette magiche, le armi da fuoco, lo scudo e tutto il resto... inizierebbe a perdere questo stile... e ripeto, esistono già diverse mod per queste cose

e aggiungo...pensate che non ricevano proposte?? avranno 3000 messaggi al giorno di gente che cerca di proporre idee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune cose sono utili per chi ne ha bisogno... a qualcuno può essere utile nel caso di custom map gigantesca... serebbe una bella cosa però!!!

Ci sono i minecart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa vorrei che aggiungessero

-più animali (orsi,scimmie,uccelli...)

-stagioni

-nuovi biomi

-nuove armi

-minerali nuovi (rubino,zaffiro,amnetista,topazio...)

-Herobrine :pwnd:

-nuovi mostri

-più villici

-aggiungere la barra della sete

minecraft sarebbe bello così ma anche senza queste è bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre vorrei che aggiungessero steve che abiti in casette di pietra/legno e che tenga in mano un arco e che quando muoia droppi una freccia :asd::ahsisi: sarebbe bello! :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo proposte serie.....Minerali secondo me vanno abbastanza bene magari si aggiunge un utilità ai lapislazzuli, si possono usare a craftare una specie di portale che ti porta sulla luna dove poi li c'è un nuovo mob finale , costituito da una testa bianca con gli occhi rosso fuoco vola ma senza ali spara fulmini dallo scettro che tiene in mano.

Poi animali vanno bene magari si possono mettere le api con gli alveari nel bosco e se distruggi un alveare ci sono le api che ti inseguono e prendi il miele con una ciotola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ripetere quello che già è stato detto, e che trovo giusto direi di aggiungere:

-La possibilità di oneshottare i mob se colpiti in testa con arco.

-la possibilità di piazzare le staccionate in orizzontale

-Dopo un po' che si corre bisogna riprendere fiato(e qui ci starebbe un bel sonoro)

-orologio con ora digitale...(non che indica le parti della giornata...

-Incantamento per piccone: utilizzabile per arrampicarsi su pareti di 4 o meno blocchi in montagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora questa discussione esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.