Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarioFantasyGame

[Adv-Survival]Island Adventure [Ita]

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! [<-Mi piace sto font :asd: ] Oggi vi voglio postare la mia mappa.

Innanzitutto devo ringraziare delle persone...persone che hanno fatto più di me per la mia mappa. Essi sono:

LeonoxD- TheJosdeph

Christian - GrecoDeformato

Il creatore.. Dell'idea normalmente sono io u.u [Lo so che non ve ne interessa niente ._.]

La mappa si chiama ... come da titolo....

ISLAND ADVENTURE.

La mappa è un survival, dove spawni in un isola. Ci sono varie isole [Conclusa quella nel cielo... :D ]

Visitatele tutte , ci possono essere casse nascoste.... cercate i doppi piani , scavate sotto che potete anche trovare delle :chestfront: ;D

C'è la bacheca... dove ci sono i vari obbiettivi da svolgere. Se volete andate pure nel nether :cloth14pink:

BUON NAUFRAGIO.

PS: [è La mia prima mappa.]

Screenshot:

iyiy3r.png

sy2l2f.jpg

2vv5s04.png

Video:

Se volete visitate il mio canale youtube :P http://www.youtube.c...e?feature=watch

La mappa è alpha 0.0.1 ... Fra poco aggiungeremo una città....Eh già ho detto tanto :D

Download: File zip : http://adf.ly/Cfbc2

Mappa in english : http://www.minecraft...readv-survival/

La mappa è alpha 1.5.0 : Aggiunta una nuova ISOLA E Coretti alcuni bug.

Download: http://adf.ly/Clpmi

Saluti :P Spero che vi piaccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow complimenti,davvero una bellissima mappa,anche se io aggiusterei qualcosina...comunque davvero bella,scaricatela non vene pentirete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow complimenti,davvero una bellissima mappa,anche se io aggiusterei qualcosina...comunque davvero bella,scaricatela non vene pentirete.

Grazie presto sarà anche in inglese :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che commenta? .-. Perfavore date le vostra opinione e le vostre critiche grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa sembra molto bella :ahsisi: avrei solo 2 domande

1)Si può giocare in multiplayer?

2)Posso farci una serie su youtube :D ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow complimenti,davvero una bellissima mappa,anche se io aggiusterei qualcosina...comunque davvero bella,scaricatela non vene pentirete.

Presentati :sisi:

Bella mappa :ahsisi: la proverò quando sarà finita, buon lavoro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi sono presentato :P Comunque la mappa è giocabile fino in 4. [Poi vi organizzate voi per i vari oggetti] Si...si può giocare in multiplayer.

2) Certo che puoi! :D

Ora rispondo a IlMinatore... la mappa diciamo che è finita. Dobbiamo solo aggiungere nuove cose... tipo dovrei aggiungere altre 2 isole se riesco per oggi o domani non so >.< Però se vuoi per'ora lo puoi provare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita l'alpha 1.5.0. Aggiunta una nuova isola e coretti alcuni bug. Fra poco video su youtube! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta uppare inutilmente dopo poco tempo. Edita i messaggi se c'è un nuovo aggiornamento et similia. Non ti far aiutare dai tuoi collaboratori ad uppare dicendo che a loro piace la loro stessa mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scusami... ma nessuno commenta >.> E comunque solo un collaboratore ha scritto la sua .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow complimenti,davvero una bellissima mappa,anche se io aggiusterei qualcosina...comunque davvero bella,scaricatela non vene pentirete.

Mappa Epica Provatela!

troooooll

comunque,carina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo provato da tempo mi sono scordato di commentare. Complimenti :

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, aspetto con pazienza biggrin.png

Finita scusa il ritardo , la mappa è bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.