Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zanna--95

[Survival] Skysurvival Remix!

Recommended Posts

SkySurvival Remix!

survival125remix.jpg

Era da tempo che volevo proporvi questo survival creato da me ma c'erano ancora dei dettagli da sistemare ma finalmente è pronto!

La mappa è una semplice Floating Island sulla quale bisognerà sopravvivere e completare gli Achievements sotto elencati.

Le Regole sono semplici : Giocare in difficoltà Normale e sopratutto è vietato scendere dall'isola.

Achievements:

  1. Che Paura! | Uccidi 5 Zombie in una notte
  2. Dove mi Trovo? | Crafta una Mappa.
  3. V per Vendemmia! | Coltiva del grano senza usare la Farina d'ossa
  4. I creeper cercano affetto! | Sopravvivi all'esplosione di un Creeper
  5. Se io morirò... |Muori almeno 1 volta.
  6. ... Tu verrai con me! | uccidi uno zombi o uno scheletro un istante prima di cadere nella lava o da un'altezza tale da causarti la morte.
  7. Sono stato cattivo| Vai nel Nether

Download: http://www.mediafire...fz3n746e1bcpwu5

Altri Screen:

vista dal basso

survivalremixdown.jpg

la vostra casa

survivalremix2.jpg

2 piccole isolette:

wero.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato mi dispiace comunque credo che presto provvederà un Mod a cancellarla. non capisco xk sia stata postata .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi finalmente l'ho completata. ci ho messo un po' xk non avevo voglia di creare il portale per il nether. In particolare non ho modificato molto l'isola , ho aggiunto delle scale che portano alle isole più piccole , un generatore di cobblestone e una piantagione di grano.

isoladizanna.png

comunque vi informo che il sottosuolo dell'isola è pieno di minerali l'unica difficoltà è che si rischia di cadere se ci si scava sotto i piedi. i diamanti dovrebbero essere almeno 7 (non ricordo forse ce ne sono di più) di ferro ce n'è abbastanza (io ho creato 2 picconi e il corpo della corazza di ferro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.