Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rinneos

Pes Vs. Fifa [Edizione 13]

Recommended Posts

Bhe siamo giunti a pochi giorni al arrivo di PES e FIFA 13 chi comprerete ? Cosa farete come giocherete cosa vi aspettate dai giochi ? E cosa manca di bello ?

Vi voglio in tanti ! COMMENTATE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente nessuno dei due,visto che ritengo fifa 11 uguale al 12 o pes 10 uguale a pes 11 e così via

Mio fratello e mio padre però sono sicuro che li prenderanno entrambi D:

Hai giocato a FIFA 11 e poi FIFA 12 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si :sisi:

Hai notato la differenza nei movimenti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e no,in fifa bene o male qualcosa cambia(anche se alla fine le cose sono sempre quelle)ma in pes è tutto uguale,forse solo la grafica cambia di un pò...ma neanche quella.

Un pò come nei call of duty alla fine

Va be PES e una ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e no,in fifa bene o male qualcosa cambia(anche se alla fine le cose sono sempre quelle)ma in pes è tutto uguale,forse solo la grafica cambia di un pò...ma neanche quella.

Un pò come nei call of duty alla fine

Più o meno queste sono le differenze

Yahoo XD:

Premendo A (X sulla ps3) durante il non possesso, invece che rubare palla con un contrasto leggero, avrai una copertura da parte del tuo giocatore, e deciderai poi di premere X (quadrato su ps3) o B (cerchio su ps3) se effettuare anche successivamente il contrasto o la scivolata. Questo è un profondo cambiamento che sconvolgerà la fase offensiva, perchè avrai piu spazi per dribbling e passaggi, e in difesa in cui dovrai lavorare di piu.

Poi oltre a questo pesante cambiamento (che quindi cambierà il modo di comportarsi in campo da parte dei giocatori), cè anche stato un miglioramento al tiro al volo, che nell'edizione precedente era quasi impossibile mandare in porta.. migliorata è anche la grafica, e anche gli effetti video degli infortuni, perchè inclementate tutte le parti del corpo, che permettono al giocatore di aver dolore proprio nel punto in cui è stato colpito, e potranno esserci anche infortuni di lunga durata se il giocatore dopo essersi ripreso da un infortunio, ne subirà un altro nello stesso punto.

Praticamente quindi sarà tutto ancora piu reale.. cosa che non è riuscita ai giapponesi di pes..

Ciao e spero di esserti stato d'aiuto!

P.S. fifa 12 gia prenotato. Il 30 appena esce me lo prendo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son passato a fifa con fifa 2010, da li pes l'ho mollato definitivamente. Son cresciuto con i primi fifa su megadrive e ps1, poi son usciti i primi isspro e da li è partita l'era pes.

Quello che mi aspetto da fifa è una modalità carriera più approfondita e un sistamata alla difesa tattica che ho estremamente odiato su fifa12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.