Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
oliarco551

Problema Buildcraft

Domanda

come scritto sopra ho un problema con buildcraft, io scarico tutto quello che serve (buildcraft, modloader, ecc.) e anche ENI, provo a metterle su minecraft 1.3.2 con magic launcher e appena apro minecrafti si crea un errore, il classico errore quando sbagli qualcosa a mettere delle mods. ho provato di tutto e ora non so che fare qualcuno mi da una mano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

mod loader è buggato (ho sentito dire), Io uso ancora 1.2.5...

MA la BC è aggiornata alla 1.3.2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto sopra ho un problema con buildcraft, io scarico tutto quello che serve (buildcraft, modloader, ecc.) e anche ENI, provo a metterle su minecraft 1.3.2 con magic launcher e appena apro minecrafti si crea un errore, il classico errore quando sbagli qualcosa a mettere delle mods. ho provato di tutto e ora non so che fare qualcuno mi da una mano???

come scritto sopra ho un problema con buildcraft, io scarico tutto quello che serve (buildcraft, modloader, ecc.) e anche ENI, provo a metterle su minecraft 1.3.2 con magic launcher e appena apro minecrafti si crea un errore, il classico errore quando sbagli qualcosa a mettere delle mods. ho provato di tutto e ora non so che fare qualcuno mi da una mano???

1Metti forge senza MOdloader

2.Non la puoi mettere con Magic Launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1Metti forge senza MOdloader

2.Non la puoi mettere con Magic Launcher

scusa in che senso non posso metterla con magic, dovrei metterlo come una volta come si facceva con sp o dovrei trovare un laucher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa in che senso non posso metterla con magic, dovrei metterlo come una volta come si facceva con sp o dovrei trovare un laucher

Devi installarla come con l'SP, il metodo non è il "Metodo Cracked", è il "Metodo che funziona", comunque metti Forge in minecraft.jar e Buildcraft nella cartella mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è modloader ma è la buildcraft sta solo per la 1.2.5, per la versione 1.3.2 nn c'è... almeno io nn l ho trovata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è modloader ma è la buildcraft sta solo per la 1.2.5, per la versione 1.3.2 nn c'è... almeno io nn l ho trovata...

C'è una beta per 1.3.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di evitare di usare Magic Launcher, ti consiglio di provare a mettere Forge e Modloader nel minecraft.jar. Metti prima il Modloader e poi Forge, in seguito inserisci la mod BuildCraft nella cartella mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di evitare di usare Magic Launcher, ti consiglio di provare a mettere Forge e Modloader nel minecraft.jar. Metti prima il Modloader e poi Forge, in seguito inserisci la mod BuildCraft nella cartella mod.

Senza ModLoader, con quello ora Crasha...Forge usa il Forge Mod Loader incorporato che sostituisce il vecchio modloader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza ModLoader, con quello ora Crasha...Forge usa il Forge Mod Loader incorporato che sostituisce il vecchio modloader

hai ragione, oggi ho installato le mod e mi sono reso conto che non si ha più bisogno del modloader... non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.