Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Basandomi Sulle Vostre Idee

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

In molti non apprezzano i miei nuovi server, e vorrei cercare di rimediare in qualche modo. Vorrei provare a basarmi sulle vostre idee su un server, per renderlo unico e bello. Se sarà chiuso sarà per problemi tecnici o mancanza di soldi, ma intanto dovete cercare di consigliarmi le persone per lo staff, il tipo di server, moddato o no, eccetera. Descrivete il vostro progetto fino in fondo.

Ciao.

Il server che verrà fuori sarà unito a quello di Nazi Zombies, in modo da non crearne uno nuovo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le persone per lo staff : Io , Tu , Simo ed altri :asd:

Il tipo di server : A me piacciono quelli moddati tipo la tekkit , mi vanno bene anche fazioni :D

Che abbia i soldi , la mob arena , qualche plugin fighi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro nel caso leo non facesse più server o smettese di failare farò una lista di nomi caratteristiche e visitatori di ogni server da lui creato per fargli vedere quante scemenze ha fatto in totale lol. leo comunque questa cosa del server delle nostre idee non l'avevi già fatta una volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro nel caso leo non facesse più server o smettese di failare farò una lista di nomi caratteristiche e visitatori di ogni server da lui creato per fargli vedere quante scemenze ha fatto in totale lol. leo comunque questa cosa del server delle nostre idee non l'avevi già fatta una volta?

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

In molti non apprezzano i miei nuovi server, e vorrei cercare di rimediare in qualche modo. Vorrei provare a basarmi sulle vostre idee su un server, per renderlo unico e bello. Se sarà chiuso sarà per problemi tecnici o mancanza di soldi, ma intanto dovete cercare di consigliarmi le persone per lo staff, il tipo di server, moddato o no, eccetera. Descrivete il vostro progetto fino in fondo.

Ciao.

Il server che verrà fuori sarà unito a quello di Nazi Zombies, in modo da non crearne uno nuovo ancora.

A me piacerebbe un server che rispecchia tutte le modalità, in modo da piacere a tutti, un server, Survival,hunger games,Con le armi,la vita reale,secondo me verrò fuori un server da paura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un faigo un server MODDATO ( non con quei plugin pezzotti xD ) con le armi. Dove solo le armi fanno male e come nella vita vera se non hai corazze ( si potrebbero fare dei giubbutti antiproiettili ) muori dopo un colpo massimo due. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che ti ritirassi dal campo dei server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo sinceramente fanno schifo tutti i server che hai fatto lascia stare e risparmia soldi non hai admin capaci di fare niente e tu non sei capace a fare l'admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.