Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kilzonx

Towny ? Xray ?

Recommended Posts

Salve a tutti,nel mio server avrei bisogno di 2 plugin, un anti X-Ray che non sia Obfuscator visto che va in conflitto con altri plugin,soprattutto WordEdit.

E come seconda cosa cercavo Towny, so come si chiama,a cosa serve ecc. Ma non lo trovo nella mia nabbità xD Trovo Towny chat,Towny advance e robe cosi ma il vero e proprio no, spero che mi troverete il link :3 Grazie in anticipo,a chi mi risponde +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho messi entrambi,Towny chat sembrava non funzionare e Advance se scrivevo /pl proprio non c'era :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho messi entrambi,Towny chat sembrava non funzionare e Advance se scrivevo /pl proprio non c'era :o

Ti servono anche questioner e register per far fungere towny, ti passo il link così potrai scaricare il pacchetto completo http://dev.bukkit.org/server-mods/towny-advanced/ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti servono anche questioner e register per far fungere towny, ti passo il link così potrai scaricare il pacchetto completo http://dev.bukkit.or...towny-advanced/ ;)

Ma dopo devo andare qui giusto ? http://palmergames.com/downloads/

Ma credo che i plugin sono della 1.2.5!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo devo andare qui giusto ? http://palmergames.com/downloads/

Ma credo che i plugin sono della 1.2.5!

Nono, fai così, metti Towny e gli altri due Plugins e installali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, fai così, metti Towny e gli altri due Plugins e installali

Scusa la mia nabbita,alla fine ho capito xD

Pero dopo che lo messo i player non potevano piu rompere blocchi.. E sopratutto non conosco bene Towny,chi mi spiega le basi di esso ? :D Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia nabbita,alla fine ho capito xD

Pero dopo che lo messo i player non potevano piu rompere blocchi.. E sopratutto non conosco bene Towny,chi mi spiega le basi di esso ? :D Grazie in anticipo!

Hai bisogno di settare ogni singolo permesso e i gruppi, nella pagina di bukkitdev di towny ci sono i permission nodes, metti permissionsEX e cerca una guida basilare, la trovi in poch secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai bisogno di settare ogni singolo permesso e i gruppi, nella pagina di bukkitdev di towny ci sono i permission nodes, metti permissionsEX e cerca una guida basilare, la trovi in poch secondi

-PermissionsEX è per la 1.2.5 , conosci qualche plugin simile? http://dev.bukkit.org/server-mods/permissionsex/

-Il nome in chat appare l'unghissimo adesso, [g] [nome del mondo] [città] [grado] nome. Come faccio a togliere quella fastidiosa [g] no sense e il nome del mondo ? Ho dato un occhiata ai file dei settaggi ma niente..

-Conosci un plugin esclusivo per proteggere le aree tipo lo spawn? Se no sarò costretto a settare i permessi in modo che faction possa essere utilizzato solo dagli op, se non non avrebbe senso per i player towny+faction.

-Dopo che creo una Town posso claimare massimo 8 volte,ma io e gli altri op abbiamo già creato le varie città e quei claim non bastano nemmeno per un quinto di quel che serve, come aumento i claim minimi ? Si può cambiare un settaggio ? Se si,quale ?

Grazie,spero che potrai rispondere a tutte le domande xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-PermissionsEX è per la 1.2.5 , conosci qualche plugin simile? http://dev.bukkit.or.../permissionsex/

-Il nome in chat appare l'unghissimo adesso, [g] [nome del mondo] [città] [grado] nome. Come faccio a togliere quella fastidiosa [g] no sense e il nome del mondo ? Ho dato un occhiata ai file dei settaggi ma niente..

-Conosci un plugin esclusivo per proteggere le aree tipo lo spawn? Se no sarò costretto a settare i permessi in modo che faction possa essere utilizzato solo dagli op, se non non avrebbe senso per i player towny+faction.

-Dopo che creo una Town posso claimare massimo 8 volte,ma io e gli altri op abbiamo già creato le varie città e quei claim non bastano nemmeno per un quinto di quel che serve, come aumento i claim minimi ? Si può cambiare un settaggio ? Se si,quale ?

Grazie,spero che potrai rispondere a tutte le domande xD

- I plugin per la 1.2.5 vanno anche su 1.3 (pensa, ce ne vanno alcuni anche della 1.1)

- Se hai un plugin per la chat (ChatManager, iChat...) devi cercare li, altrimenti nel config di towny..

- Per l'area di spawn usa WorldGuard, puoi personalizzare le aree salvate con tutte le flags che vuoi ;)

- C'era un comando apposito per gli admin per aumentare i claim disponibili ma ormai non uso towny da un bel pezzo e non ricordo D: cerca tra gli help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- I plugin per la 1.2.5 vanno anche su 1.3 (pensa, ce ne vanno alcuni anche della 1.1)

- Se hai un plugin per la chat (ChatManager, iChat...) devi cercare li, altrimenti nel config di towny..

- Per l'area di spawn usa WorldGuard, puoi personalizzare le aree salvate con tutte le flags che vuoi ;)

- C'era un comando apposito per gli admin per aumentare i claim disponibili ma ormai non uso towny da un bel pezzo e non ricordo D: cerca tra gli help

Forse chiedo troppo,ansi sicuramente.

Io e gli altri op ci stiamo ammazzando a settare Towny ma abbiamo sempre un problema da risolvere,per il nome no solo gli op hanno tutto quel poema come TAG e non ho robe tipo iChat o altro,ho Towny Chat e Essentials Chat.

Dicevo,io e gli altri op stiamo avendo vari problemi nel settare il server con towny.. Se qualcuno potesse passarci il towny gia fatto o almeno il grosso. I settaggi sarebbero in breve

Le citta/nazioni possono essere fondate solo da op.

La possibilità di claimare e infinita (se possibile)

Gli utenti possono entrare nelle town (Ora come ora gli utenti non hanno i permessi per entrare nelle citta,ne gli op per farli entrare)

E altri settaggi base,so di chiedere molto ma il server e off da 2 giorni, io tra altri 2 inizio a studiare e avrò molto meno tempo.

Spero che ci aiuterete! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse chiedo troppo,ansi sicuramente.

Io e gli altri op ci stiamo ammazzando a settare Towny ma abbiamo sempre un problema da risolvere,per il nome no solo gli op hanno tutto quel poema come TAG e non ho robe tipo iChat o altro,ho Towny Chat e Essentials Chat.

Dicevo,io e gli altri op stiamo avendo vari problemi nel settare il server con towny.. Se qualcuno potesse passarci il towny gia fatto o almeno il grosso. I settaggi sarebbero in breve

Le citta/nazioni possono essere fondate solo da op.

La possibilità di claimare e infinita (se possibile)

Gli utenti possono entrare nelle town (Ora come ora gli utenti non hanno i permessi per entrare nelle citta,ne gli op per farli entrare)

E altri settaggi base,so di chiedere molto ma il server e off da 2 giorni, io tra altri 2 inizio a studiare e avrò molto meno tempo.

Spero che ci aiuterete! :D

Beh a me è iniziata la scuola, quindi ._."

Devi togliere essentialschat e installare chatmanager e pex (chatmanager è incluso in pex), poi dai i permessi al gruppo di default per entrare nelle citta e agli op per crearle. Per la possibilita di claim basta avere un po' di pazienza e cercare nel config, se non hai nemmeno quella come pretendi di creare un server? Poi appena installi chatmanager abilitalo dal suo config e potrai gestirti tutti i prefissi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-PermissionsEX è per la 1.2.5 , conosci qualche plugin simile? http://dev.bukkit.org/server-mods/permissionsex/

-Il nome in chat appare l'unghissimo adesso, [g] [nome del mondo] [città] [grado] nome. Come faccio a togliere quella fastidiosa [g] no sense e il nome del mondo ? Ho dato un occhiata ai file dei settaggi ma niente..

-Conosci un plugin esclusivo per proteggere le aree tipo lo spawn? Se no sarò costretto a settare i permessi in modo che faction possa essere utilizzato solo dagli op, se non non avrebbe senso per i player towny+faction.

-Dopo che creo una Town posso claimare massimo 8 volte,ma io e gli altri op abbiamo già creato le varie città e quei claim non bastano nemmeno per un quinto di quel che serve, come aumento i claim minimi ? Si può cambiare un settaggio ? Se si,quale ?

Grazie,spero che potrai rispondere a tutte le domande xD

World guard per proteggere.

Per aumentarli devi pagare le tasse.

PermissionEx funziona anche su 1.3.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse chiedo troppo,ansi sicuramente.

Io e gli altri op ci stiamo ammazzando a settare Towny ma abbiamo sempre un problema da risolvere,per il nome no solo gli op hanno tutto quel poema come TAG e non ho robe tipo iChat o altro,ho Towny Chat e Essentials Chat.

Dicevo,io e gli altri op stiamo avendo vari problemi nel settare il server con towny.. Se qualcuno potesse passarci il towny gia fatto o almeno il grosso. I settaggi sarebbero in breve

Le citta/nazioni possono essere fondate solo da op.

La possibilità di claimare e infinita (se possibile)

Gli utenti possono entrare nelle town (Ora come ora gli utenti non hanno i permessi per entrare nelle citta,ne gli op per farli entrare)

E altri settaggi base,so di chiedere molto ma il server e off da 2 giorni, io tra altri 2 inizio a studiare e avrò molto meno tempo.

Spero che ci aiuterete! :D

Per la storia dei tag devi smannettare nel chat config nella cartella settings nella cartella di towny, e soprattutto usa solo towny chat e togli qualsiasi altro programma di chat (sennò va in conflitto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.