Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Skyrim In Minecraft

Recommended Posts

Già, mi ricordo di quei tempi ormai passati in cui Gianmix e Arri iniziavano una mappa senza mai finirla....Mi ricordo anche che avevano cominciato una mappa su skyrim... Ecco, io ho intenzione di iniziarla e finirla... Però non sarà la solita mappa in cui ci srà una sola città di Skyrim e basta; Ho intenzione di ricreare fedelmente (o quasi :asd:) tutto il mondo di Skyrim... È un proggetto molto grosso, me ne rendo conto ed è per questo che chiedo l' aiuto di tutta la community

Ci serviranno:

-1 persona più brava di me con word painter (dovrà ricreare i fiumi e le montagne di skyrim)

-Almeno 7 persone che creino insieme/da soli delle schematics delle città principali( ATTENZIONE: Per adesso gli edifici non dovranno ancora essere abitabili, serviranno solo come estetica)Le città dovranno essere (per quanto possibile) ricreate con cura.... Con tutti i dislivelli delle città.

-5 persone che creino insieme/da soli le città più piccole come Rorikstead o Ponte del Drago

-3 persone che scarichino la mappa e modifichino dei dettagli impossibili da modificare con world painter (ad esempio il picco di soitude....

-3 tester esperti di skyrim che provino la mappa e ci dicano come viene

Ripeto, so che è un progetto molto ambizioso, ma penso che possa venire veramente un buon lavoro se ci mettiamo tutti d' impegno. Una persona puo lavorare anche a due cose contemporaneamente. Ah, ed in un team (il gruppo di persone che creano città almeno 2/3 dovrebbero avere skyrim

Spero che approviate il mio progetto, ed ho anche una piccola domanda... per fare una mappa simile a quella di Skyrim, quanti blocchi dovrebbe essere il mondo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se non finisse il mondo nel 2012 forse tra una anno il progetto sarà finito ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso creare le citta piccole come rorikstead e ponte del drago ecc. ma mi servono collaboratori in + posso testare perke gioco da 4 mesi skyrim e sn abbastanza esperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tester volendo :sisi:.

Non sono espertissimo,ma per la superficie ci sono.Se fate i dungeon nope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, abbiamo gia tre tester, peccato che e l' ultima cosa che serve :asd: Vabbe, intanto se volete creo un gruppo su Skype :sisi:

Comunque se il prossimo builder che si vorra fare avanti sara disponibile per le citta piccole inizieremo da quelle.

Ditemi cosa pensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Ni dispiace, ma per almeno un mese niente server :(

Sta iniziando la scuola e devo mettermi d' impegno. Se apro un server sara online ad intervalli brevi e molto irregolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io mi offro come builder, sono molto bravo ed esperto sia di minecraft che di skyrim ( ho skyrim per ps3 da gennaio) e ci gioco tuttora perché un un gioco fantastico ed il mio preferito. Anche io avevo la tua stessa idea, ma mi mancava gente che mi aiutasse per il progetto, ma ora che tu ti sei fatta avanti ne sono felice! :) Spero di aiutarti con questo progetto! ;)

p.s. su skype sono: marco30598 aggiungimi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.