Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArcherMaster

[1.3.2] Chunk Error Epico

Recommended Posts

Stavo creando un mondo per fare costruzioni, dovevo farlo superpiatto invece mi sono dimenticato di mettere l'opzione xD. (fin qua tutto normale....) ricreo il mondo, stavolta mettendo l'opzione superpiatto e mi ritrovo nella stessa mappa....(mi sono sbalordito) vado avanti volando e cosa vedo....... la mappa con un Chunk error. La mappa del mondo precedente finisce con un muro piatto e poi c'è il mondo piatto O.o

Seed:5579280854146997265

Screen:

dwpj7.png

ww0sqq.png

I +1 sono ben accetti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo creando un mondo per fare costruzioni, dovevo farlo superpiatto invece mi sono dimenticato di mettere l'opzione xD. (fin qua tutto normale....) ricreo il mondo, stavolta mettendo l'opzione superpiatto e mi ritrovo nella stessa mappa....(mi sono sbalordito) vado avanti volando e cosa vedo....... la mappa con un Chunk error. La mappa del mondo precedente finisce con un muro piatto e poi c'è il mondo piatto O.o

Seed:5579280854146997265

Screen:

dwpj7.png

ww0sqq.png

I +1 sono ben accetti :D

Stavo creando un mondo per fare costruzioni, dovevo farlo superpiatto invece mi sono dimenticato di mettere l'opzione xD. (fin qua tutto normale....) ricreo il mondo, stavolta mettendo l'opzione superpiatto e mi ritrovo nella stessa mappa....(mi sono sbalordito) vado avanti volando e cosa vedo....... la mappa con un Chunk error. La mappa del mondo precedente finisce con un muro piatto e poi c'è il mondo piatto O.o

Seed:5579280854146997265

Screen:

dwpj7.png

ww0sqq.png

I +1 sono ben accetti :D

mother-of-god.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è perche' hai inserito lo stesso nome del mondo cancellato prima, tutti sanno che se devi cancellare la cartella direttamente dai saves del .minecraft per evitare bug del genere D:

Comunque epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è perche' hai inserito lo stesso nome del mondo cancellato prima, tutti sanno che se devi cancellare la cartella direttamente dai saves del .minecraft per evitare bug del genere D:

Comunque epico.

non lo sapevo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' perchè la mappa ha preso la cartella del salvataggio precedente perchè aveva lo stesso nome e di conseguenza solo i nuovi chunk hanno seguito l'algoritmo di generazione dei superflat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.