Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlazerCraft

Headshot A Più Di 60 Blocchi Di Dostanza

Recommended Posts

Ecco qui un video in cui uccido a una distanza superiore a 60 blocchi delle mucche.

Il video l'ho reso pubblico solo per farvelo vedere, ma è ultra noioso, perciò spero che i miei fans non lo vedano e lo bombardino di non mi piace

Edit: ho sbagliato a scrivere il titolo, modificatelo, sono un'idiota :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mondo piatto , dall' alto, freccie infinite. E' facilissimo così :facepalm:

Edit: Dalla voce credo che hai sui 10-11 anni, quanti ne hai? (non ti sto trollando o cavolate varie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mondo piatto , dall' alto, freccie infinite. E' facilissimo così :facepalm:

Edit: Dalla voce credo che hai sui 10-11 anni, quanti ne hai? (non ti sto trollando o cavolate varie)

Il mondo piatto non c'entra niente dall'alto diventa più difficile perchè non è come stare a terra che devi puntare più in alto, ma varia, provaci tu, comunque ho 9 anni e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo piatto non c'entra niente dall'alto diventa più difficile perchè non è come stare a terra che devi puntare più in alto, ma varia, provaci tu, comunque ho 9 anni e quindi?

Per me è facilissimo, ma veramente hai 9 anni? :Motherofgod: Il forum si riempirà di bambini

Edit: I tuoi fan? ma se ne hai 10 e la maggiorparte li conosco pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho 9 anni e quindi?Comunque se per te è facile bravo, ma basta andiamo su OT

Vai a prendere in giro qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è facilissimo, ma veramente hai 9 anni? :Motherofgod: Il forum si riempirà di bambini

Edit: I tuoi fan? ma se ne hai 10 e la maggiorparte li conosco pure io

Eddai poverino... Alla fine è sempre bello vedere che Minecraft piace sia a grandi che piccoli!

È sempre meglio vedere persone di 9 anni che giocano a Minecraft, che persone di 40 che giocano a Minecraft (e con questo non fatevi strane idee, non mi riferisco a nessuno in particolare).

Comunque... Per quanto riguarda la mira.. Fai più pratica e diventerai il Vasilij Zajcev di Minecraft! (per chi se lo chiede, Vasilij Zajcev è un grande famoso epico cecchino russo xD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.