Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

StoryInfinity

Problema Server: Blocchi Che Si Rompono Da Soli......

Recommended Posts

Ragazzi o un problemino........

Un giorno quando stavo giocando nel mio server e successo una cosa molto strana.

I blocchi che avevo costruito si rompevano da soli ed era un problema...

Da quel momento o chiuso temporaneamente il server e non lo aperto piu per la paura che continuava a distruggersi da solo :(

Help me D;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei nell'area di spawn del server, per poter costruire devi metterti op da console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No lo so dark potrebbe essere che il plugin che utilizzo (world edit) non lo aggiornato o e buggato!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento ma mi si distruggono da soli io non li rompo e così penso che ci sia un griefers nel mio server :(

Si distruggono davanti ai tuoi occhi?

Se sì, può essere colpa del lag, magari dei blocchi che hai cercato di rompere prima si sono rotti molto dopo.

Se no, è probabile la presenza di un gruppo di EnderMan, credo :sisi:

Se hai paura che vi siano dei Griefers, ci sono dei plugin per Bukkit che ti segnala quando blocco è stato rotto, quale è stato rotto e da chi, così puoi capire se ci sono Griefers e puoi bannarli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai vanish probabilmente qualche op sta distruggendo tutto con l'invisibilità. oppure è un problema di bukkit, successo anche a me, devi re installare bukkit e re settare il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.