Jump to content
Sign in to follow this  
marcolett98

Campo Da Calcio!

Recommended Posts

SALVE A TUTTI...COME DIMENSIONE VA BENE QUESTO TERRENO PER COSTRUIRCI UN CAMPO DA CALCIO? GRAZIE!20120911001128.png

Lol?

Dipende da che dimensioni lo vuoi fare. va bene di qualsiasi dimensione, l'importante è che la linea di altezza e quella di larghezza siano pari come un 16x16, 32x32, 64x64, 128x128, e la più grande 256x256.

• Like 3

Secondo me va benissimo, però ti consiglio di farlo allo stesso livello del terreno.

Sisi ovvio... Domani mattina lo faccio :)

WTF ?!

Dicevo a knightleo, diceva che le misure erano 16x16, ma non puoi fare 16 in base e 16 il altezza, verrebbe un quadrato perfetto.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Garcorry
      Ciao a tutti, sarò breve...
      In una buona settimana di quarantena, io insieme ad alcuni mei amici ci siamo messi d'impegno per definire i settaggi di un futuro server fazioni si spera di buon successo
      La parte grossa è già stata fatta, manca solo da sistemare lo spawn, definire l'economia generale e spostare il server su un host dedicato dato che per il momento abbiamo hostato sui nostri pc e su aternos
      Specifico... Questo non uno dei tanti annunci fatti bambini che appena hostano un server si ritengono "programmatori"
      Semplicemente vogliamo fare una cosa come si deve
      Riassunto:
      Cerchiamo gente per aiutarci ad ultimare il server, non vogliamo perditempo.
      Contatto: garcorry@gmail.com
    • By alex770
      come da titolo non riesco ad usare i comandi del plug-in permissionex, più precisamente non riesco ad creare i gruppi, o meglio li creo ma non vengono visalizzati e non hanno effetto, faccio /reload, poi però non cambia nulla. non compare come posso fare??? se volete vi do il link del server ed entrate voi ad aiutarmi.
    • By ManuelKing
      Ciao sono alla ricerca di un minecraft realm dove giocare insieme ad altri
      se ne possedete uno contattatemi su telegram o invitatemi direttamente nel realm
      telegram:
      @ManuelKingGMR  
      Nome minecraft:
      ManuelKingGMR 
      Grazie 😁 
    • By Tom_God
      Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi che farm di ferro posso usare nel mio mondo attualmente sto usando questa qui : 
      Ma ho aspettato minuti ma non cade nessun iron golem! Non capisco perchè! Forse hanno cambiato qualcosa con le nuove versioni? 
      chiedo gentilmente aiuto riguardo a questa cosa 
    • By Sky_Rez
      Buongiorno, 
      Sono in lavorazione di un server di tipo privato per giocare con amici. Il server è versione 1.8.8 in quanto usiamo le modalità uhc e pvp arena con quella versione. Abbiamo comunque intenzione di caricare un mondo survival versione 1.14.4 su cui abbiamo giocato in precedenza. Ho provato a importare il mondo sul server attuale usando il plugin multiverse ma non posso, in quanto versioni differenti. C'è dunque un modo per rendere accessibile quel mondo 1.14.4 dalla lobby 1.8.8? Utilizzo il plugin viaversion per rendere accessibile la lobby dalla 1.8+
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.